There's not a day or night that I don't need you here
di Eliyss

25/07/14, ore 22:37

Hey, questa storia è stupenda. :)
Ho notato qualche errore nei tempi, ma niente di che.
Per quanto riguarda il contenuto, lo amo. Mi piace che Alice sia 'forse' innamorata del suo migliore amico, Micky.
Ma prova qualcosa anche per Greg? E adesso Dan cosa ci fa a casa sua?
Intanto, per l'ultima scena, sto morendo dalle risate. Ahah.
Beh, che dire è molto bella, fa ridere e non c'è altro d'aggiungere se non che tu devi aggiornare immediatamente. Chiaro? ahah
Scherzo, ma appena aggiornò avvisami o ti strozzo. Ahah :)
Un bacione, a presto
youfoundmebabe

06/07/13, ore 22:01

bello, bello, bello!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! tu sei veramente brava e la trama è molto bella :D
ora devo andare che mia madre mi dice che devo andare a dormire .-. è estate, ma per lei bisognerebbe andare a dormire comunque alle 9....
quindi continuo a leggere e a recensire domani, credo. prima o poi continuerò, non ti preoccupare!
ci sentiamo
ciao ciao!
Giulia

06/07/13, ore 21:52

hei! capitolo bellissimo, anche se mi dispiace molto che Aly e Micky abbiano litigato. tanto sono sicura che faranno pace :)
sinceramente la madre e il suo compagno fanno schifo anche a me. un po' di contegno, cavolo!!
sei molto brava a scrivere complimenti!
volevo solo farti notare una cosa. probabilmente hai schiacciato per sbaglio quelle freccette del cavolo a "gestisci le tue storie", ma questo è il secondo capitolo, non il terzo. però in ordine c'è prima il terzo. spero tu possa cambiare, perchè all'inizio sono rimasta un po' meravigliata, non capivo cosa fosse successo.
per il resto è tutto okay
al prossimo capitolo!
un bacio
Giulia xxx

06/07/13, ore 21:28

heilà! :D
questa storia mi piace già tantissimo.
adoro il tuo modo di scrivere, semplice e fluido.
poi dato che Micky è il migliore amico la adoro ancora di più ;)
ahaha il telefono in faccia e la bavetta! stavo morendo dalle risate, mi immagino Greg con un bernoccolo in testa e poi con i pantaloni sporchi di bava nel tentativo di trattenere un'imprecazione XD
beh, non ho nient'altro da dire, vado a leggere il prossimo capitolo!
un bacio
Giulia xxx

15/03/13, ore 00:16

ARE YOU BEING SERIOUS?
Sto lentamente morendo, capitolo dopo capitolo, help meh.
Se continuo così non arriverò viva al concerto di conah, ginovagino aiutami tu.
Chiudetemi in bagno con Greggolo, pls. Non si può essere così asdfghj , minchia, dovrebbe essere illegale.
E' mezzanotte passata e io sto sclerando, WHAT IS AIR OMG SOS I NEED HELP.
Scusa, dovevo, mi fa morire dalle risate scriverlo ahaahhah.
Comunque. Sei a dir poco spettacolare and I'm so in luv.
Complimenti, davvero.

14/03/13, ore 20:22

Ho già detto che amo questa FF?
Dio, ho il cuore che batte fortissimo, come fai?
Sbaglio o lei prova qualcosa per Micky?
Aw, credo che sia inevitabile.
I mean, è Michael Curtis Parsons, bitches.
E' tipo troppo, troppo, troppissimamente perfetto, I just can't.
E vogliamo parlare di Greg?
Oh. mio. Dio.
Morirò prima di leggere la fine.
Greggolo versione stronzo sexy  è un qualcosa che le mie ovaie non possono sopportare.
Sks, mi devo ancora riprendere e sto morendo dalla curiosità perciò vado a leggere il continuo.
Sappi che sei semplicemente fantastica.

07/03/13, ore 17:39

Ok come promesso eccomi qua! Ho letto i primi tre capitoli e devo dire che mi piace!
Sono lunghi i capitoli e a volte non scorrono molto, se devo essere sincera! Ma in generale mi piace, e sono convinta che sotto sotto Micky provi qualcosa più che amicizia per Aly! E Greg non mi convince molto se devo essere sincera ... mmm ... adesso vado avanti a leggere, che ho ancora un po' di tempo!
Complimenti davvero!
Ok la mia recensione è un po' più breve della tua ma non so cosa scrivere ahaha, e sono stanca! aaha
Intanto la aggiungo tra le seguite così vedo quando aggiorni e vado avanti a leggere, si sono ripetitiva, scusa! :D

Peace&Love El.

06/03/13, ore 23:32

STO.MORENDO.DALLE.RISATE.
Sei un qualcosa di fantastico, posso giurarlo.
Okay, *respira*, mi devo riprendere.
Prima di tutto: la parte in cui parli di suo padre.
Non ho mai avuto bisogno di nessuno, o forse non riesco semplicemente ad ammetterlo. Mi si è creato tanto orgoglio, e non è una caratteristica di una persona che piace molto agli altri, ma mi è quasi stata imposta, involontariamente.
Mi hai descritta.
"Mi faceva schifo portare il cognome di un uomo così".
Posso abbracciarti?
Sembra che tu mi capisca e sembra che tu sia l'unica, dato che ogni volta che ne parlo con qualcuno mi sento rispondere che sono pazza.
Non mi è mai piaciuto parlarne, ma leggendo quello che hai scritto è come se... come se tu mi avessi letto dentro.
Mi sento capita, ed è una cosa bellissima, quindi grazie.
Bene, andiamo avanti (?)
Michael. Michael Curtis Parsons.
Non ce la posso fare ommioddio, this guy's too purfect çwwwwç
Quel ragazzo mi trasmette emozioni troppo forti, il mio cuore non regge.
Avresti dovuto vedermi mentre leggevo l'ultima parte. Ero in lacrime. Seriamente.
E vogliamo parlare di tutto l'amore che ci metti quando parli di Greg? Oh my feels.
Sono emotivamente instabile in questo preciso momento, perchè sono solo al primo capitolo e già amo questa FF.
Amo il tuo modo di scrivere, e tutte le emozioni che riesci a trasmettere.
Sei fantastica, davvero.

ps. gasati, perchè non recensisco quasi mai AHHAHA
pps. e non ho mai lasciato una recensione così lunga :o
ppps. sei fantastica.
pppps. sono ripetitiva, lo so, I'm sorry AHAHHAHA

02/03/13, ore 13:27

Ciao bella :) Hai aggiornato! *stappa la bottiglia* ahahah no davvero scrivi benissimo, mi piace un sacco anche la storia afgda poi la ragazza poco sfiggy eh? Ahah dan che cade è la parte migliore lol Però ora voglio sapere perché micky le ha mentito uu Aggiorna presto! Bacioni, martina

01/03/13, ore 22:38

no c'è la figura di merda davanti a Dan è epica lool
Per quanto tempo Micky mentirà alla sua migliore amica ?? per quanto tempo ????
no ok cara mia voglio il continuo ... ORAA !!!

Bye #MuchLove

22/02/13, ore 21:51

devo dire che anche questo capitolo è molto bello, cioè tutti lo sono adfg
merito tuo uu
ma quando hanno scoperto che erano rimasti nel locale tutta la notte stavo morendo dal ridere ahha
aly che non trova nulla e il biondino che cerca di parare il culo a lui e a lei lol
sei un genio, anzi genia (esiste come parola?) hahaha
poi apetta, micky ha la ragazza?!
no ma no, dai non puoi! ce lo vedo bene con aly :'c
cattiva, ora aggiorna, muovi il tuo bel culetto
muovi le ciapette a ritmo di payphone ahha

22/02/13, ore 21:48

amo te e questo capitolo.
è il capitolo più bello, cioè si sono accivinati un botto per me ahah
poi greg ammettilo che eri nel bagno delle ragazze per darti una ritoccatina al trucco, avevi il rossetto tutto sbavato, per non parlare del fard.
la smetto che è meglio e magari evito di fare figure di merda c:
tornando al capitolo, scritto alla perfezione, è successo tutto ciò che volevo e che mi aspettavo, anzi anche qualcosa in più!
mi hai sorpreso wauh

22/02/13, ore 21:45

marò mai a me ispirano molto micky e aly assieme, asdfg
ci mancava poco che pure micky sbavava davanti alla sua migliore amica lol
poi la biondona che era con greg che hai descritto sembrava una..lol non dico cosa ahaha
scrivi veramente bene c:

22/02/13, ore 21:41

hola :)
wait wait wait micky già si mette in mezzo ad una possibile relazione fra i due? dai greg attira molto ahhaha
poi Aly è circondata da ragazzi tutti niente male, anzi bruttini eh ahaha
io sarei andata in palla lol
la madre è una cosa..non si può essere una madre del genere e una donna del genere.
dai hai una figlia e fai le porcate così come una sedicenne? bha lol
come al solito mi piace un sacco!

22/02/13, ore 20:48

ciao bella :)
tu non sai quanto adori la tua storia, scrivi benissimo e la trama è già interessantissima!
la scenetta della bavetta resterà nella storia, era epica, rido ancora adesso se ci penso ahahha
che poi io quando dormo ho la bocca aperta e mi esce la bava, quindi posso capire come si possa essere sentita ally, è imbarazzante! lol
una volta ho sbavato anche su un tavolo, durante una lezione, ma dettagli ahah
non sono brava quanto te a recensire, ma posso dirti che sei bravissima e che greg mi ispira troppo ahahha
no ma anche io vorrei un michael parsons come migliore amico cc
ok mi tolgo dalle ciapette