due respiri
di Delena123

28/01/13, ore 16:00

Bella tua storia,l'ho letta tutta e in fretta perchè prende il lettore!
Spero davvero che le cose per Stella migliorino ;)
E per essere la loro prima volta mi aspettavo qualcosina di più lungo ma spero ci saranno altre volte così tra loro e anche un pò d'amore !! ahahaha
alla prossima <3

22/01/13, ore 15:55

Caio!
Scusa se recesisco solo ora ma davvero non mi ero accorta del nuovo capitolo.
Devo dire che sinceramnte speravo in qualcosa di meglio.
Non ti offendere la storia è fantastica, davvero ma usi dei termini a volte un po' volgari e la prima volta fra Cristian e Stella speravo durasse un po' di più
Cmq sia brava, spero aggiornerai presto
Un bacio
Niko

27/12/12, ore 23:04

Davvero una bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi presto! Mi dispiace tanto per Stella, sembra avere molti problemi ma sono sicura al 100 % che ci penserà Christian a consolarla!! Anche perchè se non lo farà lo prenderò a schiaffi io stessa così tanto da farmi sanguiare le mani!
Non resisto, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! ti prego dimmi che questi due concluderanno qualcosa nel cappy 7 perhè la curiosit mi sta facendo impazzire.
I capitoli sono bellissimi, corti, ma scrtti bene e la storia è molto originale
Aggiorna presto,baci
Niko

24/12/12, ore 10:44

Ciao :) bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Quando pubblicherai il prossimo capitolo?

19/12/12, ore 00:35

I love it.
Giuro, fantastico, mi piace tantissimo, la storia è complicata proprio come nella Serie, ma ha qualcosa di particolare che la fa sembrare un'altra storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/12/12, ore 17:52

wow che bello inizio un funerale, e ti dico che se in un funerale incontrassi damon/christian vorrei che morissero tuutti i giorni, scusa e che a me piace damon anche se sono piu stefaniana!! comunque bella storia complimenti!
PS: mi piacerebbe una tua opinione sulla mia ff dato che scrivi bene i consigli nn farebbero male, ciao!!