Vite legate dal passato
di Brucy

01/09/08, ore 23:09

wow!! Kogaiji è lui spiccicato e anche gli altri sono resi bene... vai avanti, ti prego!!! sono curiosa!!!

Chiyo-Chan
28/07/07, ore 18:52

ahhaha, sempre più Kougaiji!,MWHAHAHAHAHHA!!!!, vedi ferra che ti dicevo?XP comunque, se non aggiorni sei un puffo! XD la bestemmiatrice folle XP

02/07/07, ore 15:29

Ciao ^__^! Altra ficcy su Kou-kun, eh?? Bene.... come primo cap mi sembra interessante ^___- sono curiosa di leggere il seguito ^__^!! La ragazza... ADORO i suoi occhi: sono una combinazione insolita, viola&grigio... mmmmmh.... viole e grigio.... viola e grigio....
Va bè, lascia stare i miei deliri -___-''.... cmq, continua ^__^ BACI, TEMARI

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
01/07/07, ore 20:56

*_*.....STUPENDA!!!!!!!!!!!, che bello una fic sul MIO(mio, e solo mio XD)Kou *0*, me felice!!!!!!!. ora che ci rifletto Sanzo &co nn sanno ke il mio principe lavora sotto ricatto..uhm... aspetto il continuo!!! prevedo accenni di KouXisuzu?*_*,o sono io che sono una malata e voglio che colui rotoli a letto con tutte????,mha mha mha...coooooooooomuuuuuuunque, aspetto trepidante il seguito!!!*_*, lo stile mi piace, anche se una parte mi sono persa @_@ Hakkanna mu! FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!