Vattene!
di Tensai86

01/08/14, ore 16:26

Fantastica e mi vado a leggere il seguito subitissimamente!!!!!!;^_~ baci VALEUCHIHA <3

19/01/09, ore 22:58

Bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Tanto dolse!! cari Naru e Sasu si sono dati un bacino **... cmq sasu ce ne ha messo di tempo per capire k naru gli appartiena da quasi sempre ù-ù tzè e sarebbe un Uchiha... *we barbons non offendere è_é ndsasu* *huhu scusa scusa teme ndme* Cmq bellissima anche questa tua one-shot!!!!!!!!!^-^

08/03/08, ore 02:31

ma ke bella qst ficcy!!! solo una parola S-T-U-P-E-N-D-A!!!! ma nn la farai finire mica così,vero?(armata di un insisto omicida,cn una mazza in mano....) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ti prego è troppo bella,devi continuarlaaaaaaaaaaaaa!!!! è il sogno di tt le fans sasunaru(tra cui la sottoscritta,XD)una ficcy cm la tua,senza orochimaru tra i piedi!!!!!!! cmq,anche se nn la dovessi continuare è bellissima!!! complimenti!!!! baciotti fre

03/09/07, ore 00:24

BRUTTO BASTARDOOOO!NON TI AVVICINARE A NARUTOOOO!(ohi,piano con quella motosegaaaa!!!!NDboh)LO AMMAZZOOO!! (e stà qui chi cazzo è?!NDOrochimaru) (boooh...sarà una psicopatica...NDNaru&Sasu)troppo bellaaa!!!!!!

28/08/07, ore 20:46

Bè, almeno qui non vanno più in là di un bacio... ^^''' Però bella anche questa ^___- Ma tanto si sa, Orochimaru poi non presenterà più un problema: Sasuke lo uccide! ^___^ Scusa se non scrivo di più, ma l'anime night mi aspetta fra poco! BACI ^____^

07/07/07, ore 00:29

ç____ç KE KAZZO CENTRA OROCIOK???????VAI VIA DALLA SCENAAAAAAA mi rovini tutto......sn più ma ligna di te muhahahahahaha (Ma come osi???ndorociok)(llontanati prima che ti faccia un calcio in culo no jutsu e ti ritrovi appeso cn un dente di seprente!!ndme)(orociok scappa) bene bene muhahahaha bellissima anche questa sei una delle scrittrici che usa il romantico e l'ironico alla fine un po cm me^^ troppo belle letue storie.....e la cosa più bella tutte Sasu naru!!!! (per le yaoi è la mia coppia preferita^^) Speriamo che continui a scrivere ankora perkè proprio mi spize sisi^^ alla prossima attebayo!!!

02/07/07, ore 03:27

Allora commento questa. Molto dolce, per il modo in cui si dichiarano. Sasuke è stato un bastardo ma lo capisco.Naruto è stato coraggioso a buttarsi ma ha fatto bene. Ora Orochimaru viene, chissà che farà....

nixy
01/07/07, ore 21:32

ehi... la fic mi piace molto, anche perchè adoro le narusasu... complimenti, però sei stata cattiva a lasciarla sul più bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... baci

01/07/07, ore 18:34

Sono sempre io, la scema che per prima ti ha chiesto di continuare 'Sul treno...' ^^ Anche questa è bellissima! Anche se il comportamento di Sas'ke è un po' OOC, ma ti comprendo! Come fai a far provare sentimenti dolci a un ghiacciolo come quello? -_-''' è fisicamente impossibile! Mi aspetto, almeno in questa, un continuo!... anche perchè se no passerai dei seri guai!\_/... e per l'altra... spero che ti venga presto un lampo di genio! Sono disposta a darti una mano! (Non pensarci nemmeno! NdLettori-che-aspettano-invano-che-IO-continui-le-mie-fic)(Q_Q crudeli) Bhe... adesso ti lascio! Complimenti ancora! ^_^ Kiss Kiss by Lirin chan ^.^

01/07/07, ore 17:57

ma è finita? Sono un pò confusa... la fic mi piace molto e credo sia uno dei sogni proibiti di qualsiasi narusasu fan... Sì, insomma, l'attrazione fra quei due è più che evidente, no? Manca solo l'eliminazione del serpente.

01/07/07, ore 17:50

NOOOO come hai potuto interrompere cosi la storia, propio sul più bello, voglio il continuo che farà adesso orochimaru? uffa ti prego pubblica prestissimo il continuo

01/07/07, ore 17:15

hei, ma non finirà mica cosi, vero? ç_ç questo è un finale che sogno da un vita, quindi devi portarlo a termine con Orochimaru fuori dai piedi, vero? ^___^