Normal
di nobodyishopeless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/08/13, ore 14:43

ed eccoci qui, siamo arrivati alla fine. non riesco a crederci che tutto è finito, che non ci saranno piú tuoi messaggi, che non ci saranno scene dolci tra i ciall, che sarà tutto finito, ecco, niente di niente. forse si, arriveranno altri tuoi messaggi ma non sarà da parte di questa fan fiction e so che il tutto mi mancherà da morire. ho un vuoto nello stomaco, seriamente. mi ero affezionata cosí tanto alla storia che ora sono rimasta senza niente. vuoto, vuoto completo. questa storia mi ha fatto capire tante cose, essere forti è una cosa principale e cassia lo ha fatto capire benissimo. anche l'amore di niall si vede, voleva rinunciare al suo grande sogno per la sua prossimamemte moglie, suona strano, ma saranno cosí, marito e moglie e ne sono contentissima. ma tu, sei una delle scrittrici piú brave su questo sito, tantissimi complimenti!

25/08/13, ore 23:48

Beneee ora piango dhhdhdjjsjdhs può essere che tutto sia finito!? Non ci credoo c.c
Bene, ora evaporo per l'ultima volta. Mi piacerebbe che continuassi hhsjsjsjsjdj *-*
Baci, Mirii xoxo

25/08/13, ore 19:18

è fantastico. Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Forse l'epilogo è un po' troppo corto ma comunque fantastico. Non mi aspettavo un finale così. E scrivi benissimo, se puoi alla prossima ff che fai avvertimi ;) Baci xx

24/08/13, ore 14:53

Ciao, eccomi qua, dunque il capitolo è stupendo,
mi è piaciuta molto l'introspezione di Cassia, e da un lato non vedo
l'ora che pubblichi l'epilogo, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire,
dall'altro lato però non molto, perchè non voglio che questa storia finisca, è come finire
di leggere uno dei miei libri preferiti, da un lato è un traguardo ma dall'altro c'è molta maliconia.
Al prossimo capitolo,
SpencerReidFever

24/08/13, ore 00:22

Ciao bella, scusa se non ho recensito prima ma sono in vacanza è l'unica linea che ho trovato è a pagamento e siccome ho troppe fan fiction da leggere, spenderei solo soldi inutilmente. tra il mio compleanno e queste vacanze che sembrano non finire mai, ho trovato un po' di tempo per leggere qualche fan fiction. anyway, ti ringrazio per averti ricordato che io ti supporto sempre, anche se mi sembra esagerato, perchè in realtà dico solo la verità. non voglio e non posso credere che questa stori finirà, dopo mesi e mesi che l'ho seguita. mi sorge una domanda che spero risponderai: scriverai altro o ti fermerai qui? bene, spero di aver detto tutto. a presto, swiftie✌

22/08/13, ore 02:11

La tua storia è fantastica e mi piace come scrivi. Continua presto ;)

21/08/13, ore 19:20

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

21/08/13, ore 12:17

Ahi, Niall l'ha fatta grossa. Tuttavia penso che la reazione di Cassia sia esagerata..
lui in fondo era solo geloso, non le ha mancato di rispetto.
Comunque, il capitolo è bellissimo spero che continuerai al più presto.
Il trailer è davvero bellissimo credo che ne farò uno anche io per le mie storie,
non vedo l'ora che aggiorni, a presto SpencerReidFever

09/08/13, ore 01:31

la tua fan fiction è una delle più belle su questo sito; scritta perfettamente e senza errori grammaticali. ed è anche una delle mie ffiction preferite. complimenti ancora e ancora! ormai è da tanto che seguo questa ffiction e mi sentivo di dire queste cose, ovviamente c'è molto altro da scrivere ma concludo con questo, le faró negli altri capitoli, promesso. a presto, swiftie

08/08/13, ore 14:58

Okay, eccomi. Sono in un tremendissimo orripilante ritardo, ma non ho avuto molto tempo, ed inoltre, sono sommersa da fan fiction da leggere.
Passando alla storia.
E' del tutto vero che la psicologia mi affascina. Piccola pecca.
Cassia è sociopatica, ma non vuol dire che non prova emozioni. Ho notato, se non ricordo male, nel capitolo in cui Niall vuole prendersi con sé Cassia, e parla con il suo psicologo, che lui afferma che Cassia non prova sentimenti. Non è professionale, e ai miei occhi, risulta del tutto falso e contraddittorio. E poi, subito dopo, 'Cassia si è legata a te'. Si, insomma, non si conoscono nemmeno. La sociopatia fa si che si è 'indifferente' ai sentimenti altrui, ma non che non ne provi.
Ho fatto ricerche in giro per scoprire più affondo della patologia, guardando vari siti e la fantomatica Wikipedia. Ti riporto esattamente le parole lette, anche se tu ti sarai già informata.

'Il disturbo antisociale di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato dal disprezzo patologico del soggetto per le regole e le leggi della società, da comportamento impulsivo, dall'incapacità di assumersi responsabilità e dall'indifferenza nei confronti dei sentimenti altrui.
Il dato psicodinamico fondamentale è la mancanza del senso di colpa o del rimorso, con la mancanza di rispetto delle regole sociali e dei sentimenti altrui.
Il soggetto mostra inosservanza e violazione dei diritti degli altri fin dall'età di 15 anni, che si manifesta con almeno 3 dei seguenti elementi:
incapacità di conformarsi alle norme sociali per quanto riguarda il comportamento legale, con ripetersi di condotte suscettibili di arresto
disonestà: il soggetto mente, usa falsi nomi, truffa gli altri
impulsività o incapacità di pianificare
irritabilità e aggressività
inosservanza della sicurezza propria e degli altri
irresponsabilità: incapacità di far fronte a obblighi finanziari o di sostenere un'attività lavorativa con continuità
mancanza di rimorso'

Comunque, per il resto, tutto quadra. L'irritabilità di Cassia, la sua trasgressione, l'avversione verso qualsiasi regola.
Non so, non ho altro da dire.
Ciao bella.
Sara.

31/07/13, ore 14:31

Rieccoti finalmente! :D questo capitolo è troppo dolciso shjdgahs *-* aggiorna appena puoi! ;)
Bene, la zia evapora (?) lol ♡
Baci, bellaaa ♥♥

30/07/13, ore 03:22

Sto. male. Ho visto il trailer è davvero fatto benissimo, mi ha strappato qualche lacrima, la canzone è davvero bellissima, ho visto la traduzione e ne sono rimasta veramente molto scossa. questo capitolo è bellissimo, molto molto dolce. non vedo l'ora di vederli da soli, aw. scrivi davvero molto bene, hai mai pensato di scrivere un libro? a presto, swiftie ❤

23/07/13, ore 18:23

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Sto facendo copia e incolla più o meno in tutti i capitoli che ho letto per le recensioni, ma se ho inserito il capitolo in quelli da recensire significa che è fantastico, se non mi fosse piaciuto avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma domani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! A presto!

10/07/13, ore 13:37

Hei! Come ti avevo detto, eccomi qui.
Devo dire che mi piace abbastanza il tuo stile.
Nulla di noioso e interminabile, ma nemmeno tutto sintetico e sbrigativo. C'è l'equilibrio giusto.
Davvero scrivi bene, forse l'unica pacca è la punteggiatura.
Tipo i dialoghi un pò mescolati o qualche punto e virgola mancante.
Ma non voglio essere schizzinosa e pesante, davvero.
Ad ogni modo come ho già detto te la cavi bene quindi adesso ti lascio e continuo a leggere questa storia.
Ci vediamo ai capitoli successivi x

08/07/13, ore 02:31

Io non so davvero come fai a scrivere una storia così perfetta!
Appena ho visto che hai aggiornato:Oh cazzo ha aggiornato,ora mi faccio un mega chiusone finchè non ho letto tutto il capitolo"
Io non vedo l'ora di sapere cosa dirà Niall :')
Ti seguo su ask e tumblr e ti ho chiesto l'amicizia hahaha :')
In'oltre ho letto qualche risposta di ask ed è stato tipo..wow.Sei molta matura,si vede.
Ho letto qualcosa sul blog..è alcune cose mi hanno fatto piangere e vorrei solo dirti di restare così come sei,perchè sei te è non c'è niente di più bello.
E volevo dirti:AGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Passa bene il tuo compleanno mi raccomando!Divertiti finchè puoi,non pensare a niente.Sii felice finchè puoi,e mi
interessava sapere che sarebbe stato il tuo compleanno!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]