Diario di un sedicenne complessato.
di atypicalgirl

12/01/13, ore 23:54

Mi hanno consigliato di leggere la tua fan fiction e non potrei essere più felice di averlo fatto. Questo primo capitolo è una meraviglia, non so se amo più il fatto che il protagonista si chiami Logan Lerman (sai, io sono lermaniac da quattro anni hahahaha) o il tuo modo di descrivere l'ambientazione, la storia del povero sedicenne tormentato.
Sei senz'altro bravissima, la narrazione mi piace un sacco, semplicemente, hai talento. Ti prego, devo sapere come continua tra quei due, tu DEVI continuare çç dai, fallo per me ! ** sususususu', mettiti a scrivere hahahaha Anche io scrivo una fan fiction, se passassi, mi farebbe enormemente piacere :3
-erika <3

29/12/12, ore 21:46

Ciao :D
Questo capitolo iniziale mi stra-piace! L'hai scritto benissimo, sei riuscita a trasmettermi molte emozioni: dalla rabbia mista all'angoscia nei confronti di questa zia, che sto odiando a morte, alle farfalle nello stomaco per il nuovo compagno di banco! Wow, Noah è... divino, da come me lo immagino!
Comunque, non so perchè, forse è la mia quasi ossessione per Chris Colfer, ma la tristezza di Logan la vedo tantissimo in questa gif http://24.media.tumblr.com/bcc8bb7e1c6c6ba75103d190c7e89330/tumblr_mfrfrmaIDW1roeqlco9_r1_500.gif presa dal fim Struck by Lightning (ps: vedilo, è bellissimo, anche se io l'ho dovuto vedere in inglese).
Vabbè, a parte questa parentesi Colferiana, continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo della storia :))
Giorgia

27/12/12, ore 14:24

come inizio mi piace tantissimo,davvero.
logan è un personaggio davvero interessante,forse perchè lo hai descritto così bene e così dettagliatamente,davvero brava.
aspetto con ansia il continuo,mi raccomando,non lasciarmi aspettare troppo a lungo ahahahah.
baci c:

19/12/12, ore 14:08

Storia interessante, personaggi intriganti, descrizioni complete.
Ti meriti davvero tante recensioni e tanto successo.
Sperando che aggiorni presto,
Un saluto.

19/12/12, ore 13:55

oddio che cucciolo indifeso che è logan. *-*
premetto di essere un maschio e di essere gay, quindi un pò mi rispecchio nel personaggio, soprattutto quando vede noah per la prima volta.
cioè, come è possibile che tu, che sei femmina e credo etero(?) sia riuscita ad azzeccare in pieno ciò che un ragazzo prova per un altro? cazzoculo, io ti amo.
scusa per la volgarità lol.
comunque, sei molto brava, ti consiglio di continuare al più presto, voglio vedere che succede al povero logan! :3
un baaacione enorme.
                 matteo :3

19/12/12, ore 13:49

Ciao bellissima,
che dire di questo bellissimo capitolo? Scrivi divinamente, amo tutto di questa storia.
Amo le storie tragiche, quelle introspettive e quelle romantiche, e tu hai fatto centro, almeno in questo primo capitolo, in tutte e tre le mie preferenze.
Adoro Logan, è molto dolce, e spero di poter capire come è fatto anche Noah.
Elisabeth mi sembra una in gamba, lo stesso Helen (l'hai descritta come una ragazza splendida, spero sia così anche dentro!)
La zia già mi sta antipatica. Come si può fare una cosa simile ad un povero ragazzo?
Continua, davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto caloroso,
emis.

16/12/12, ore 13:24

L'inizio della storia é interessante, il testo é scorrevole, privo di errori, e apprezzo molto il fatto che tu abbia dedicato un intero capitolo per caratterizzare bene il personaggio principale, Logan, che ha attirato subito la mia simpatia. Non credo sia possibile non apprezzarlo, in realtà.
La sua vita è talmente problematica che difficilmente lo si potrebbe odiare. Per qualche assurdo motivo, inoltre, lo immagino un po’ come un cucciolo indifeso, introverso e dolce …
Di Noah, invece, non si può dire molto, perché è giusto accennato in questo capitolo e proprio per tale motivo aspetto di leggere qualcosa in più su di lui per poter dare una mia opinione sul ragazzo.
Aspetto il prossimo capitolo,
Dark Owl

15/12/12, ore 11:15

Ciao ! bell'inizio :) questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo XD
Il personaggio di Logan mi è piaciuto =w= come è possibile che il padre di non si sia accorta di cosa succede al proprio figlio ?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi per adesso ti saluto *-* spero aggiornerai presto =w=
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)