I wanna save you, THE OFFICIAL REMAKE
di Eliyss

18/12/12, ore 20:19

Eccomi di nuovo qui! ^.^
L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che sono rimasta così: *______________________*
Mio Dio Zayn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace da impazzireee! *-* Maa come ha fatto la nostra Lay ad essere così fortunata???? o.O x°D (Cavolo, vorrei essere al suo posto!!!! >_<''')
Perciò ti chiedo: nella tua fic, Zayn è famoso? Canta? Probabilmente lo saprò nel prossimo chap! :')
Anche questo è scritto molto bene, la descrizione dello stato d'animo di Lay è molto profonda! Brava! ;) La sorella non mi sta molto simpatica, mi ricorda mia sorella! -.-'''
Solo una cosa mi è sfuggita! Il luogo della tua fic non è Londra??? Se sì, dovrebbero esserci le sterline al posto dei dollari! Ma tranquilla! A parte questo piccolo dettaglio, il chap è scritto divinamente! ;)
Sono curioosissima di sapere dove la porterà Zayn e se le rivelerà qualcosa "di più"!!!
Mamma mia, che emozioneeee!!!
Sono contentissima di sapere che questa storia sia dedicata a Lui!!!! *-* Mi piace tantoooooo!!!! Ops, l'ho già detto vero? ihihihhi x°D Scusa è l'effetto Zayn=sorriso smagliante! x°D
Comunqueee, non metterci troppo ad aggiornare se no muoio di infarto! hahahaha, scherzo!!!
Spero di leggere presto il prossimo chap!!! :D

Baci,

Jude92

18/12/12, ore 20:09

Piacere di conoscerti, sono Jude! :')
Ho letto il primo capitolo della tua fic e devo dire che mi ha molto colpita! Difatti l'ho messa subito tra le preferite! :D
Cos'è che mi ha colpito maggiormente? Beh, innanzitutto che è dedicata ai One Direction! E poi perchè ho percepito subito la semplicità della trama!
Devi sapere che a me piacciono moltissimo le storie così... Altro che yaoi, lemon e cose così! (Senza offesa)! Mi fa un certo senso vederli "insieme"! xD Anche se non c'è nulla di male! Intendiamoci! u.u
Ho trovato la storia molto interessante, Lay è molto simpatica e tanto tanto "prudente" riguardo all'amicizia! Anche io la penso come lei, gli amici si vedono nel momento del bisogno! Ma del resto, come dice il detto, "Amici e guardati"! x°D
Sei molto brava a scrivere, il lessico è molto curato e hai una buona capacità per descrivere luoghi e personaggi!!!
Mi piace il sorriso di quel ragazzo!!! *-* Chissà chi sarà!!! Lo scoprirò nel prossimo chap!!!
Ancora piacere e i miei più sentiti complimenti! ;)

Jude92