Snow.
di _itssviolet

15/12/12, ore 23:28

Bhè,che dire..mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta ben due volte!
La adoro..adoro la dolcezza e la tenerezza del primo pezzo,la loro ingenuità e infantilità (oddio..esiste?) nel secondo. Davvero,è delicata ed emozionante e oltretutto scrivi da Dio.
Ciaciao <3
Ps.Love Larry ;)

15/12/12, ore 23:07

e come promesso eccomi qua! :9 penso che tu sia troppo severa con te stessa, scrivi davvero bene e non lo dico così tanto x dire, sul serio questa flash è davvero molto dolce e coccolosa *.*
vado subito a leggere anche l' altra XD

15/12/12, ore 22:13

e hai fatto Bene... Oggi sto così... Di fluf larry, di storie dove loro sono felici e lontani da tutto e tutti, Dove sono loro stessi, dove si possono amare senza costrizioni, senza clausole che lo impediscono...
Va dritta nelle preferite Perché si, è bellissima... Immaginarl così liberi e felici è Bellissimo... Vorrei solo che riuscissero a esserlo Veramente... Grazie per avermela fatta conoscere (non so se sia questa quella che nel messaggio mi chiedevi di leggere)... Scrivi molto Bene...
*Mò xxx

15/12/12, ore 21:25

CHE BELLA! *-* ..è VERAMENTE DOLCE, E TU SCRIVI BENISSIMO RACAZZAAAA!!!!!!:))) MAGARI SAPESSI SCRIVERE ANCH'IO COSì BENE !!!!! I LARRY, SI SA SONO DOLCIOSI (ANCHE SE NON SONO UNA LARRY SHIPPER :)..)
BRAVISSIMAAAAAAA ;)))
BACI VALE <3
PS. NON SO SE TI INTERESSA, COMUNQUE MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA NE PENSI DELLE MIE FF :), OVVIAMENTE SE TI VA..

15/12/12, ore 21:02

Non fa pena, è meravigliosa :')
È la prima che leggo a raiting verde lol e mi è piaciuta molto, perchè più che altro si concentra su come potrebbero essere le loro vite se ci fosse un coming out, io sono sicura che ci sarà.
Queste storie fanno riflettere e commuovere, infatti è tutto il pomeriggio che piango lol spero solo che un giorno possano essere velici a modo loro, come hai detto tu senza vergogna. Senza sentirsi sbagliati.
Anyway mi è piaciuta molto anche la struttura del testo, sei un'ottima scrittrice jghjghj ancora complimenti c':

15/12/12, ore 20:03

Oddio, ho le lacrime agli occhi!
Sono una Larry shipper convita ed è più o meno così che mi sono sempre immaginata i momenti di intimità tra Harry e Lou.
Dove potevano amarsi senza sentirsi diversi.
Senza sentirsi sbagliati.
Questa parte è stupenda!
Grazie per avermi detto di aver scritto questa merviglia, leggerò anche le altre!
Baci!

15/12/12, ore 19:18

Ma sono rimasta senza fiato e senza parole proprio come Harry e Lou :') E' bellissima questa falsh-fic, soprattutto perché è semplice, descrive qualcosa di così normale, un istante preso dalla vita quotidiana...insomma, nulla di intrecciato e complesso. Tutto molto pulito, la adoro davvero tanto pur non andando pazza per la coppia Larry! Complimenti, Noemi xx

15/12/12, ore 18:52

oh mio dio è bellissima!! è qualcosa di stupendo, è bellissima,giuro, non ho le parole giuste per descrivere questo capitolo però è bella,si anche tanto :33
Maki

15/12/12, ore 18:50

Questo flash mi piace veramente tanto! Fanno tenerezza. Sono bellissimi insieme :-)
Scrivi benissimo! :-) Se riesco passo a leggere anche "Abbracci".
Giulia

15/12/12, ore 18:47

Questa è bellissima! Giuro! Mi è piaciuta un sacco, complimenti! Un bacione Laura <3

15/12/12, ore 18:46

dchebvfeurfhwedwdnkewifnhw, è molto bella questa flash, mi piace un mondo.<3
e anche se non sono una Larry Shipper (perchè credo che loro due siano solamente ottimi amici) amo le loro storie lol.<3
baci jawaadismyhero_

p.s: ho scritto delle os, mi farebbe piacere avere un tuo parere, anche solo ad una.bacii<3

15/12/12, ore 18:39

awwwwwwwwwwen :3 devo ammettere che non sono una larryshipper ma queste ff mi piace sempre leggerle!
il tuo modo di scrivere è carino e piacevole,ma c'è qualcosa che non va! non so cosa,non riesco a capire,ma c'è qualcosa che non ti lascia completo...non so se hai capito!
comunque continua a scrivere! stai andando molto bene!!! :))
un abbraccio
emma

15/12/12, ore 15:03

Oh mio dio! Ma e' dolcissima!! <3 Oddio...soffro di diabete ora!
Martina

15/12/12, ore 15:02

Un divano comodo,una coperta di lana sulle gambe e il calore del corpo di Harry al suo fianco.
Cosa poteva desiderare di più in quel momento, Louis?
Awwwwwwwwwwwww** Vorrei esserci anche io lì :3

'E i due corsero, corsero per l'estesa campagna,corsero fino allo sfinimento,corsero fino a che il respiro non si fece meno.
E i due risero, risero con il cuore, risero con gli occhi, risero con lo stomaco, risero con ogni organo del corpo, risero perchè era una situazione così assurda,così improbabile,che riuscivano solo a ridere: si erano ritrovati a correre, a giocare a prendersi come due bambini di dieci anni.'
Questo è il pezzo più bello!! :''''''''')

“Nevica!” esclamò Louis, staccandosi dal bacio.
Harry fece la linguaccia al più grande:“Te l'avevo detto io”
Che bel finale :') Larry <3

Alla fine ti dico che questa flashfic mi è piaciuta tantissimo perchè rappresenta benissimo Larry <3
Sei sempre bravissima
avvisami se scrivi qualcos'altro su Larry ;)

xxLouiss_

15/12/12, ore 14:52

ecco. ho il magone, contenta?
è bellissima! la amo! sono felice che mi abbia chiesto di leggerla perchè è dolcissima!
Però fa male, perchè hai descritto come devono essere agli occhi del pubblico. fa male, perchè non possono essere loro stessi.
scrivi molto bene e anche se è un po' corta trasmette un sacco di emozioni, almeno a me.
anche io sto scrivendo una larry e per ora la gente mi odia perchè non la seguono delle larry shipper... per cui mi farebbe piacere se la leggessi :D
adesso vado a leggere "Abbracci".
grazie mille, Bea.