Rimani, resta, rimani.
di past_zonk

26/12/12, ore 16:52

Ma io mi potrei sciogliere! Finalmente qualcuno che dedica una storia come questa a un pair tanto snobbato. Che poi non è vero, perché a molti piacciono loro due insieme, ma le fanfic sono sempre trppo poche. Che dire?! Me la sono letteralmente bevuta. Bellissima. Bellissima per tanti motivi: sei riuscita a mantenerli ic nonostante questa sia la tipica scena da manga yaoi...Non fraintendermi, non è affatto stereotipata, anzi. Il mio vuole essere un complimento, poiché hai reso una scena di vita quotidiana magnificamente, senza essere banale o scontata. Quando Tenzo dice quel "Ti odio" che, in realtà, significa "Ti amo" mi è scappato un sorriso dolce :) Penso che tra loro sia esattamente così. Impossbile (o quasi) riuscire a dichiararsi, ma al contempo altrettanto impossibile riuscire a stare lontani. Li trovo davvero perfetti, interessanti, belli. Ci sono mille motivi per cui adoro questa coppia... In ogni caso ho amato molto com'è scritta questa storia, con delicatezza. Il finale è così dolce, bello e profondo. Davvero, devo farti i miei complimenti. Sono felice di leggere di loro... bella davvero! Complimenti :) P.s. Occhio ad alcuni congiuntivi e a "senpai" che hai scritto con la 'm'. :) Auguri!

15/12/12, ore 14:40

Direi di mettere da parte l'ansia perchè la fic è venuta bene, è carina, delicata, non forzata, ben scritta. So perfettamente che trattare Kakashi e Tenzo non è facile, soprattutto in un rapporto di coppia, ma credo che tu ci sia riuscita bene. Kakashi in un letto di ospedale perchè è il solito idiota che deve strafare, controllato, apparentemente impassibile, ma che in realtà si tiene tutto dentro, forse troppo, e ha bisogno della vicinanza degli altri(anche se non lo ammetterebbe mai a parole) lo trovo ic. Tenzo, forse per me non avrebbe pianto, ma per il resto mi sembra ic, in ansia per lo stato di salute di Kakashi, irritato perchè l'altro non si smentisce mai, nel bene e nel male, ma comprensivo nei suoi confronti, poi quel 'Ti odio' che l'ho trovato perfetto. La scena finale poi l'ho trovata molto carina; sono troppo belli insime, mentre si abbrcciano e si baciano ^^ Insomma questa storia mi è piaciuta molto, spero che scriverai ancora qualcosa su questi due, che ce n'è bisogno^^

14/12/12, ore 20:46

Benvenuto nel perverso (e bellissmo) mondo dello yaoi narutiano, allora! :3 Premetto che la coppia Kakashi/Tenzou è molto difficile da trattare rispetto agli altri pairing più quotati (SasuNaru e compagni bella) perché qui i protagonisti non sono adolescenti in crisi ormonale e, diciamocela tutta, un po' effemminati (ogni riferimento a Sasuke è puramente non casuale :3) ma sono uomini adulti, dotati di una certa mascolinità e meno duttili per quanto riguarda la tematica omosessuale. Fatta questa premessa, la tua storia mi è piaciuta molto. Kakashi è perfettamente IC, Tenzou forse sfocia leggermente nell'OOC ma per esigenze di trama, lo capisco, e comunque è una visione prettamente soggettiva. Mi è piaciuto comunque molto come hai caratterizzato entrambi i personaggi. A livello grammaticale non ho nulla da obiettare, sei stata precisa e corretta; ti faccio un solo, piccolo appunto per i termini ANBU e senpai che, appunto, si scrivono con la n e non con la m (storture di noi italiani che, davanti alla b e alla p la n non ce la possiamo - e dobbiamo! - mettere). Sono comunque imprecisioni poco rilevanti ai fini della scorrevolezza del testo, ma magari questo appunto ti sarà ultile in futuro. La parte finale l'ho apprezzata molto, è dolce ma comunque rimane nei limiti che due personaggi così criptici e sfuggenti impongono. Il fatto che dormano insieme mi ha ispirato un senso di tenerezza che hai saputo inserire senza far sfociare i personaggi nell'OOC smielato che odio, quindi davvero, tanto di cappello. Sono difficili da trattare, come ho detto prima, ma l'hai fatto magnificamente. Quindi brava, brava e brava. Per una volta sono stata favorevolmente colpita dallo yaoi di questo fandom, visto che ultimamente è raro  trovare fanfiction di così pregevole fattura. Complimenti e buona serata! Saluti,
shirangel