The reason
di Brucy

avrilchan82
30/08/07, ore 18:26

bellissimo.....assolutamente stupendo...è la prima fan fictio in cui mi metto a piangere....sei grande e hai tutta la mia stima...però la devi continuare...se no mi lasci con la bocca asciutta!!!! hihih...continua così....bacioni

02/07/07, ore 21:43

Amo quel capitolo del manga, assolutamente. Bella anche questa fanfic. Certo, sasuke soprattutto nella parte finale, diventa eccessivamente romantico e quindi sfora nell'OOC, nonostante io pensi fermamente che Sasuke non è la pietra che vediamo esternamente, e senza dubbio prova qualcosa. Tuttavia la canzone mi piace molto e anche secondo me è perfetta per Sasuke, quindi chiudo un occhio ^^

01/07/07, ore 19:04

Questa song fic è bellissima, senza contare che sasukexsakura è il mio paring preferito^^! Davvero, hai reso i sentimenti di sasuke con un'intensità commuovente ed in più non hai reso l'uciha eccessivamente dolce o altro, hai mantenuto, a parer mio, il suo carattere.Bravissima, spero di elggere altre tue song fic^^ Irene Adler

mimi
01/07/07, ore 18:37

che billa!!!la mia coppia preferita...ma perchè sasuke se ne deve proprio andare?!quello è un capitolo che amo ed odio allo stesso tempo!