I don't know why I like him..I just do.
di Notalovestory

11/04/13, ore 18:32

questa OS mi piace un casino, davvero!
e in più scrivi benissimo, non sto scherzando rjtkdfd
forse potevi approfondire di più, sembra che non abbia un finale così cc ma vabbè, sempre bella rimane.(:

13/01/13, ore 15:51

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Bieber nudooooooo!
non sono fan, ma ammetto è davvero un bel tocco di gnocco, trololol
comunque eccomi qui, sono @RobyJonasLovato di twitter *capitan ovvio mode ON* c:
mi piace sai? se continui mi avvisi? :3
ciao ciao! xoxo
-Ronnie

ah, ps: ti va di passare a dare un'occhiata al mio profilo alla mia ff "If I could, then I would: I'll go wherever you will go"?
mi farebbe piacere sapere che ne pensi c:

03/01/13, ore 14:19

Molto bella questa storia complimenti :)
Mi piace molto il pezzo in cui la carica sulle spalle, è davvero simpatico quel pezzo.
Complimenti bella
Un bacio
-Ale

Se ti va di passare dalla mia os e farmi sapere che ne pensi, mi farebbe molto piacere :)

23/12/12, ore 18:21

oddio è bellissimo asihbaucs come nome savannah lo adoro sabcuisa ma la continuerai vero o è una oneshot? c:

23/12/12, ore 13:55

“Andiamo Sav, solo perchè hai visto il mio Jerry devi comportarti così?”
Savannah girò il viso e lo guardò  con un'espressione scioccata dal terzo gradino delle scale.
“Il tuo..cosa?!”
Jerry..Willypistolino..come preferisci chiamarlo tu.”
OMG STO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHAHHAHAH
tralasciando quest scena (lol) mi piace come scrivi, davvero.
complimenti, ti ho mandato anche un tweet dove puoi ricambiare leggendo la mia storia, magari lasciandomi un parere (:
un bacio, Chiara♥

22/12/12, ore 11:45

dio santissimo immacolato.
è bellissimo il primo capitolo. ti prego, potresti continuare? e.e
ti scooongiuro.
se dovessi dare un voto alla tua storia darei un bel dieci meno.
il meno perchè non aggiorni da otto giorni (?)
su su, aggiorna e fammi felice. ù.ù
-diletta.

21/12/12, ore 22:52

mi piace tantissimo, davvero. ahah
comunque non vedo l'ora che continui, anche perché justin trasgry ci piace di più. lol
ciao.

20/12/12, ore 15:45

Molto simpatico il pezzo in cui la carica sulle spalle xD e davvero molto bello tutto il resto.
Questa storia mi è piaciuta molto complimenti :)
Se ti piacciono i One Direction, mi farebbe piacere sapere che ne pensi della mia storia "You stole my heart" senno fa niente :)
Ti auguro uno splendido Natale
Un bacio
Ale;

19/12/12, ore 19:03

gesù, è bellissima, stupenda, perfetta. Ti prego continuala al più presto, devo leggerla. isksjaksika

19/12/12, ore 18:49

sabcxjswncjbnqejlw wow, che bella, che bella, che bella, scrivi davvero bene racazza(?) hai un dono.

18/12/12, ore 21:09

Allora,da dove potrei cominciare? Amo assolutamente tutto di questa storia,lo dico davvero.Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,l'idea originalissima della storia ed anche la grafica oiujhg ti chiedo perfavore di avvisarmi per messaggio quando posterai qualcosa di nuovo perchè mi incuriosisce davvero ciò che scrivi e come lo scrivi.
COMPLIMENTI,@xdrewscuddle cc:

18/12/12, ore 19:41

Mi piace tutto di questo capitolo. Dalla punteggiatura, alle parole usate, alla canzone a cui fai riferimento (asdkhl). Dire che mi piace questo inizio è un eufemismo!
Cavolo, deve assolutamente diventare una ff, sai scrivere e sono certa che verrebbe fuori una bella, bellissima ff.
Per favore, continua cwc
Un bacio bella, e credi di più belle tue capacità! c:

18/12/12, ore 15:32

E' proprio una ff carina. davvero.
sarebbe bello se la continuassi, anche perche' non puoi lasciarla cosi' e.e voglio sapere altro lol
i pensieri perversi di Savannah mentre fa la doccia mlml pero' penso che qualche pensierino l'abbia fatto anche Justin vedendola solo con l'asciugamano lol
ragazza scrivi davvero bene.
solo una cosa: sei napoletana? perche' il 'cazziarti' lo diciamo anche noi a Napoli lol
se per caso dovessi continuarla, potresti avvisarmi? C:
ciao ciao
baci, simo.
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 03:34 pm)

18/12/12, ore 14:55

è stupenda, mi piace tantissimo dshjag
spero continui, l'inizio è bellissimo uu

18/12/12, ore 14:49

è davvero bella, nient'altro da dire. sei brava e spero continui al più presto. -juli