...DoMaNi...
di Kinpatsuchan

06/07/07, ore 19:24

Sono senza parole.....Mi piace mi piace mi piace......è dolcissima!!!!! L'adoro bravissima!!! Mi sto per mettere a piangere!!!!! Grazie mille per aver scritto questa ff!!!! Baci"!!!!!

03/07/07, ore 19:28

non ho parole sei MERAVIGLIOSA e qst fic e MAGNIFICA SPETTACOLARE UNIKA POETICA DOLCE MA ANCHE UN Pò TRISTE ma è semplicemente stupenda complimentonissi nn so che dirti sarebbe tutto inutile nn esiste una parole x descrivere qst meravigliosa opera ti dico solo BRAVA COMPLIMENTI!!

01/07/07, ore 19:27

Kinpachan ^o^!!!!!!!!!!!!!!!!! (O___o..... ndte) eheheheh lo so che sono una piaga XD, ma se tu ritorni dopo tanto tempo con un'altra tua nuova bellissima opera ** come posso non leggerla?!?? Ah, sono appena tornata dalle vacanze e mi ritrovo questa shote con la tua firma tutta da leggere e commentare... me happy *o*!!!!!!!!!!! Alluuuooooraaa.... ...triste ç__ç!!!!!! Insomma, davvero molto commovente, mi stavo per mettere a piangere ad ogni parola... . E' scritta benissimo, come sempre ^^, molto poetica e toccante... e la coppia citata è unica ^__- !!! Mi è piaciuto molto il pezzo: Forse è stupido dirlo adesso... Forse è stupido e basta. Se potessi scegliere, starei al tuo fianco sempre e comunque. Soprattutto mentre dipingi. Quegli stupendi quadri che amo ammirare, quelli che mi spedisci e quelli che mai mi mostrerai... Magari vuoti, con dei grandi spazi bianchi, senza colore, senza amore. Una mancanza di affetto, mancanza di me... . *Sniff* davvero stupenda Kinpachan... Complimentissimissimissimi ^_______^!!!! Un bacione ^x^ dalla tua fan pallina di riso!!!