Un pacco regalo... inaspettato!
di _YouKnowWho_

17/03/15, ore 09:26

Ciao! Questa ff è molto carina, è la prima volta che trovo una McGustin, e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta. Ho trovato qualche piccolo errore, come alcune concordanze verbali. La storia scorre fluida, ma sarebbe stata ancora meglio se le azioni fossero state descritte piú dettagliatamente. Soprattutto nella parte finale :). Ok, in questo momento passo da pervertita, quindi mi dileguo. Continua cosi! Se ci riesci scrivi altre McGustin!

02/06/14, ore 22:32

Allora, (che pessimo modo di iniziare una recensione) non riesco a capacitarmi del fatto che questa os non abbia neanche una recensione. Questo potrebbe voler dire due cose soltanto: o i lettori delle McGustin sono perlopiù silenziosi, oppure è semplicemente che su efp le McGustin non le caga nessuno.
Spero vivamente nella prima.
In ogni caso sono finita qui cercando del fluff (cioè, FLUFF!) e... beh non so perché ma sono arrivata qua. E sinceramente non me ne pento.
La lettura è fluida e leggendola io non ho notato errori. Inoltre la situazione era carina, insomma! A chi non farebbe tenerezza vedere Kevin con le orecchie arrossate dal freddo mentre aspetta fuori casa di Grant in mezzo alla bufera il giorno di Natale? È puccioso uu
È poi questo Kevin versione baldracca ci piace. *si sfrega le mani in modo inquietante architettando nella sua mente un complotto per far succedere tutto questo nella realtà*

Scusa, la recensione mi si è interrotta perché il mio cellulare è stupido è ho cliccato per sbaglio "invia" e sempre per lo stesso motivo se trovi errori nella recensione, ahimè, prenditela con lui.

Comunque la storia è bellissima e io comincio ad adorarti.

Adesso, come da copione, andrò a spulciare il tuo profilo e mi crogiuolerò nelle belle storielline che ci troverò ouo.
Ci vediamo nella prossima recensione xx
P.S.: se non trovo qualcosa in cui crogiuolarmi (oddio quanto mi piace la parola crogiuolo. Potrei passare ore a ripeterla. Crogiuolo, crogiuolo, crogiuolo, crogiuolo, crogiuolo... ok basta. ) ti costringerò a pubblicare qualcosa, quindi ti conviene prepararti e trovarti in fretta un bunker antiatomico in un paese abbandonato dall'uomo.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 11:13 pm)