JJJ-Three Personalities
di Erika Lm Alvord

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/13, ore 13:22

ciao ho letto la tua fanfiction e credimi e davvero interessante perche non ce nessuna ragazza che ha scritto una ff di qiesto tipo tranne una,ma lei la traduce da una ragazza inglese,comunque spero che aggiorni

01/08/13, ore 13:27

Ieri ho riletto questo capolavoro perchè non sapevo cosa leggere. Rileggendo con più attenzione ho notato molto dettagli di cui prima non mi ero nemmeno accorta, amo questa fanfiction perchè è davvero meravigliosa spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere il seguito!!! UN bacione e un' abbraccio fortissimo <3

11/05/13, ore 01:14

comunque il capitolo è stupendo anche se il finale è un pò non so descriverlo comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora che continui ;)

06/05/13, ore 18:33

Io su sicuro non la tolgo dalle preferite perché la amo però aggiorna presto

29/04/13, ore 22:18

la storia mi piace davvero tanto! speriamo bene tra Conor e Justin... josh è adorabile e jason invece è abbastanza spaventoso ma secondo me sei riuscita a spiegare bene questo problema di justin,insomma è come se lui avesse diviso le sue reazioni e i suoi comportamenti in 3 diverse personalità e questa cosa è veramente ganza. poi mi piace come scrivi e anche il tuo lessico che non è troppo complicato ne troppo superficiale, hai anche fantasia visto che la trama è veramente stupenda ed originale. mi piace un monte e spero che aggiornerai prestissimoo e ti prego di farmelo sapere quando aggiorni ok? grazie c:
baci Sam

23/04/13, ore 19:10

Ehy finalmente eccomi,ho letto tutti i capitoli dopo..un mese (?) cc lol.
La storia è molto originale,mi piace anche perché non ne ho mai lette simili.
Bella,bella,bella e ancora bella.
Ti sei operata al piede? Come mai? o:
Aggiorna presto c: kdhgkd

22/04/13, ore 00:22

menomale ti avevo data veramente per dispersa, è comprensibile anche io sono smmersa da verifiche  in ultimamente e anche a me non andava microswoft o come si scrive. leggeró di sicuro la tua nuova storia e speroche riuscirari presto a pubblicare un capitolo. come vedi io sono ancora qua non ti tolgo dalle preferite, anche perchè è difficile trovare anche solo qualcuno che scrive come te immagginiamoci meglio. (sono l'unica che recensisce a un avviso, sono strana e... ) ciao ciao. =D
By Marthi.

02/04/13, ore 19:02

la tua storia è stupenda,veramente. non fa niente se la seguono pochi,ma giuro che io la rileggerei mille volte. bellissima,spero che la continuerai,veramente.sdfjvbsd

02/04/13, ore 02:37

dolcezza ciao.
Adesso come stai? Mi spiace che sei stata in ospedale, non me l aspettavo.
Per quanto riguarda il capitolo , mi piace tantissimo.
Non mi aspettavo che i due si mettessero insieme e tanto meno che conor la scoprisse. Mi hai stupida e personalmente mi piace come stanno andando le cose.
La storia diventa sempre più intrigante e bella.
Non smettere mai di scrivere, perché sei davvero brava.
Poi ... Quindi vuoi scrivere una nuova storia?
Quando la pubblicherài avvisami, ci terrei molto .

Ps : se ti può interessare anchio ho aggiornato e mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi.
A presto dolcezza e rimettiti presto. Xoxo

31/03/13, ore 21:07

omg omg omg è bellissimo
Continua presto lol
Kiss Kiss ehilaciasten

28/03/13, ore 20:16

capitolo stupendo come sempre wunde. io ho twittato molte volte di venire a leggere la ff, l'ho consigliata assolutamente perchè è meravigliosa. oook, lo so che tutte le volte ti ripeto che amo questa ff..ma è vero lol. spero davvero tanto che aumentino le visualizzazioni, te lo meriti di certo. io sono pro alla storia nuova, amo come scrivi. sappi che io ci sono sempre per te ok? p.s.rimettiti con il piede..mi dispiace molto. a presto bellezza!

25/03/13, ore 19:37

io amo questa ff,è una delle poche che seguo ed è davvero fantastica. Ti prego,non smettere di scriverla. :)

22/03/13, ore 16:56

E noi gioia ora ti muovi e continui perché voglio sapere la fine.. E bellissima. Quindi continui. Non m'interessa niente. u.u

21/03/13, ore 21:09

No no no no ti prego continuaaaa che te ne fotte degli altri ja ti prego...

20/03/13, ore 22:28

col cavolo,devi continuare a scrivere questa storia perche quando la lego nn riesco a smettere di sorridere,e scommetto ke e cosi anke con altre lettrici,mia mamma nn la smette di rimproverarmi perche nn mi stacco dal computer,ma nn e ke sto su facebook, guardo qualche film,ma e semplicemente perche nn riesco a smettere di leggere la tua storia,ti supplico continua con la tua storia,e se riesci aggiorna prima possibile,anche se so ke la mia recensione nn credo ti fara cambiare idea,cmq spero con tutto il mio cuore in mano ke ti convinca,ti prego cotinua,se no nn riuscirei piu a vivere,cmq adesso ti lascio in pace,XOXO
Elenina22!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]