Happiness in two ways
di _Safyra

15/01/17, ore 18:42

ciao finalmente ritorno a leggerti Safyra.
La tua trama la trovo interessante anche per il contesto, leggere di Ian e Nina al di fuori dei personaggi di the vampire diaries.
La festa di natale l'ho sempre vissuta come uno dei momenti più belli della vita.
In questa trama addirittura Ian e Nina aspettano un bambino tutto loro e sembrano felici e innamoratissimi e chissà che la tua FF non si avveri nella realtà, li vedevo una coppia bellissima insieme, chissà che non porti bene.
Comunque complimenti, ho passato un bel quarto d'ora a leggerla, e spero di seguire altre tue storie al più presto.
Alla prossima Lucy!

20/01/13, ore 14:46

Bonjour!
Ah, che dolci!*.* Sono bellissimi, tutti e tre. O quattro, se nel caso Nina avesse due gemellini. xD
One semplicemente fantastica! Con uno stile semplice e delicato! Mi piace molto, dico davvero. Sei stata molto brava, e l'idea è anche piuttosto originale.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.
Un bacio e alla prossima!
Bella

04/01/13, ore 21:43

One shot dolce e carino ! Non posso far a meno di pensare che se davvero la DObrev rimarra' incinta ( magari prima o poi, anche se per ora lei ha ammesso di no) il bambino possa nascere identico a Ian ! Ti immagini che bello ? Concordo con quanto hai scritto.. dovrebbe avere tutto di Ian .. il suo corpo, la sua bellezza.... comunque non chiamarla stupidata .. a me e' piaciuta ..anche se per un momento faceva tanto Twilight...

18/12/12, ore 19:58

Forgive me!! Come promesso da giorni e giorni eccomi qui a recensire questa piccola perla :3
Ti confesso che fin'ora questa è la miglior fic di Natale che ho letto ;) Nella sua semplicità trasmette un senso di calore e famigliarità che ti avvolge sin dalle prime parole e non ti abbandona nemmeno dopo aver smesso di leggere.
Sarà che Ian e Nina sono una coppia perfetta, sarà l'atmosfera gioiosa e serena delle feste, saranno le luci colorate e i regali impacchattati sotto l'albero, ma mi hai davvero risollevato il morale e lo spirito.
La Dobrev col pancione me la immagino benissimo, magari vestita con leggins neri e un maglione di lana bianca extralarge :D e Ian? Ne volgliamo parlare? Ne vogliamo proprio parlare?
OMG *-* per quell'uomo non ci sono aggettivi. Come ce l'hai raccontato tu poi...che tenta di baciare Nina ma i suoi addominali da urlo vanno a cozzare contro la pancia ad anguria di lei <3 *si commuove*.
Ora, non credo che lui abbia in progetto di diventare padre tanto presto, ma secondo me se la caverebbe egregiamente.
Brava stella :) questa fic va dritta dritta nelle ricordate.
A domani (o a più tardi via whatsup o BookFace),
Alicina.

15/12/12, ore 13:58

che cosa stupenda questa one-shot
Ian e Nina ... Nian ... che dolci. non gli avevo mai visti oltre il ''Damon e Elena'' ma dato che stanno insieme anche nella realtà, sarebbe bello omaggiarli più spesso con pensieri così ... dolci
un bacio e complimenti
Piumetta
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 01:59 pm)

14/12/12, ore 23:01

cazzo o.o
ok, scusa il commento poco fine sparato così, di botto, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente.
MA è BELLISSIMAAAAAAAAAA *-*
Mi piace mi piace mi piace :D Lo stile, l'idea, la narrazione... tutto è perfetto :'DD
Va nelle preferite, assolutamente! Brava, bravissima!!!!
Ancora complimenti :P
Scusa ma devo andare -_- sto anche di fretta :P