Senza uno scopo.
di Haeresis_

23/12/12, ore 18:34

Ciao.
Ho letto la storia (trovata grazie al gruppo su facebook) e mi è piaciuta. Insomma, hai trattato un argomento abbastanza interessante e contemporaneo. Sarebbe stato certamente meglio approfondito in una fan fiction in corso. Qui la cosa è del tutto striminzita, è tutto riassunto in una serata, in un bar, in una striscia. Tutta la vita di questa Clara di cui sappiamo poco e niente.
Ad un certo punto, però, decide di disintossicarsi. Anche questa presa di consapevolezza sarebbe stata vissuta la massimo se solo la storia non fosse una one shot. Così sembra quaasi assurda ed inspiegabile come decisione. Però, nonostante tutto, è scritto abbastanza bene. Ci sono solo alcune ripetizione, ma per il resto è okay.
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio, allora.
Senza impegno, ovviamente. Non sono passata perchè hai detto che avresti ricambiato, ci mancherebbe :)
Ciaoo

23/12/12, ore 18:26

Ehi ciao!
è la prima volta che recensisco storie originali, ma è sempre un piacere leggere cose nuove, e in questo caso, attuali.
scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e veloce.
sulla grammatica non ho nulla da dire, anzi, l'uso delle parole è molto variegato, e tu l'hai utilizzato molto bene.
detto ciò, recensione più che positiva!
baci; Sirio J. Dawson.

17/12/12, ore 23:37

Ciao! :)
Allora, devo dire che mi è piaciuta molto questa storia, è scritta bene, e hai descritto bene gli stati d'animo.
Davvero complimenti! ;)
Ciao ciao :)

16/12/12, ore 10:34

Uh, Manu, è stupenda! Davvero <3
Non so da dove ti sia uscita fuori, ma oltre la metrica e forse un po' l'ordine, la storia è bellissima.
Sei un genio, hai descritto tutto in modo approfondito e anche gli stati d'animo si capiscono.
Quando scriverai la prossima storia?
E io aspetto ancora il capitolo, è? Non me ne sono dimenticata u.u
Continua così ;)
Ti voglio bene (?) <3

14/12/12, ore 20:36

Scritta splendidamente. Mi hai fatto emozionare. Ogni frase, parola,etc era molto realistica e misurata per il personaggio, la storia. E mi è piaciuta da matti la frase finale in grassetto e scritta con un carattere più grande di quello del testo. Bello davvero, mi raccomando continua a scrivere!

(Recensione modificata il 14/12/2012 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 08:39 pm)