Rin...sto arrivando...
di Mirokia

25/05/09, ore 22:43

Sniff, sniff! *me piange tanto* Povero Sesshomaru! Che tristezza... Rin che è invecchiata e gli muore davanti agli occhi *me soffia il naso e asciuga le lacrime* Bella shot,anche se è vecchia e, come tu stessa hai detto, eri piccola! ps: menomale che almeno nel manga non c'è una scena tanto triste, sennò chi lo seguiva più!? *me soffia ancora il naso* Ciao!

03/07/07, ore 17:37

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè proprio sesshomaru!!!???ho pianto io per lui!!!(pure parecchio!)...comunque questa shot è bella almeno quanto è triste...(ed è tristissima T_T)

sesshydil
02/07/07, ore 11:44

sigh! sigh! ke bella! billa billa billa!! mi piace tantissimo grazie mille!! è magnifica..e l'hai fatta x me!! grazie!! allora mi tubbi...evvai!!! ti voglio tanto tanto tanto tanto bene!! grazie ancora!! è la più bella ke io abbia mai letto!! un bacione!!

01/07/07, ore 23:27

Mi sono commossa tantissimo! è veramente bella! Però Sesshomaru poteva accorgersi prima dei sentimenti che provava per Rin! Lei glielo ha fatto capire in tanti modi... va bè, comunque BRAVISSIMA! Baci ^x^

01/07/07, ore 21:16

accidenti è tristissima! Però è anche dolce, mi piace davvero...non sono una grande fan delle SessoxRin, ma questa è davvero toccante, giuro, mi hai quasi fatta piangere quando Rin scrive sull'albero S+R e anche quando Sessho muore decidendo di lasciare Tenseiga a Inu. complimenti!

01/07/07, ore 20:43

Sai una cosa? Prima ancora di bella (perché bella lo è sicuramente) questa fanfiction per me è strana. Strana perché rivela un lato di Sesshomaru a cui nessuno è abituato a pensare, almeno secondo me. Il suo lato più giovane. Il lato che, in realtà, ha sempre amato Rin. Come una figlia o come una donna, non ha importanza. Bravissima perché questa fic è scritta molto bene, ha un bel significato ed è originale ^^ In poche parole, insomma... BELLA. Anche se l'avevo già detto e a scrivere commenti sono logorroica quasi come Alessandro Manzoni.

01/07/07, ore 20:41

01/07/07, ore 20:41

Ho un'obiezione per Gaia, che ha commentato prima di me: la vita di Sesshomaru non è immortale, è solamente molto più lunga di quella di un umano! Di circa 1000 anni e più. =P Ma anche le vite dei demoni hanno termine.
Ancora baci e complimento a Mirokia, da Frozen. =')

Gaia
01/07/07, ore 20:39

Ho solo un'obbiezzione da fare:Sesshy è immortale!Ma a parte questo,è una fic molto profonda che fa commuovere,semplice e bellissima!Complimenti!

01/07/07, ore 20:39

Ciao Mirokia. Complimenti per la fic è davvero molto commovente; il ritratto di una Rin vecchia e ancora innamorata che ha sperato fino all'ultimo è davvero molto tenero, e l'idea di un Sesshomaru che soltanto all'ultimo si accorge di averla amata, lo è ancora di più! Complimenti quindi, mi sono davvero commossa ç.ç E' molto bella!
Baci, Frozen =')