Bullied.
di xkatnissloves

27/04/13, ore 00:52

Lo so che a sette recensioni sembra un po' una causa persa,ma io ci provo lo stesso!
Hai scritto una bellissima storia,io poi adoro le storie come la tua,un po' strano ma vero!
E poi quelle scritte bene hanno molto successo,se scrivessi un continuo potresti avere molto successo,sei brava :33
Much Love,Mary.

14/04/13, ore 12:52

Ti prego, fa diventare questa one-Shot una storiaaaaaa. Sarebbe davvero bellissima. se la continui invento una preghiera per te e la dirò tutte le sere prima di dormire e anche sempre prima dei pasti. xxS

15/02/13, ore 13:53

Tiii prego falla diventare una storia, è così bella hcvjhfhfhvhhv un bacio isaa:)

17/12/12, ore 18:52

MADDAI! SAREBBE STATA UNA BELLISSIMA STORIA, MAGARI CON HARRY CHE SI INNAMORAVA E LOUIS CHE VENIVA PRESO A BOTTE (?, KMQ BELLISSIMA

15/12/12, ore 16:03

La tua OS è....Wow,non so come descrivelra,sei molto brava a scrivere....spero che diventi una storia :)

14/12/12, ore 22:22

TI PREGO TI SUPPLICO IN GINOCCHIO PER FAVORE CONTINUA!
ceh, io amo questa storia.
mi rispecchio un pò nel personaggio, poco poco, solo per una cosa... e giuro, mi piace, quindi..continua dai :)

14/12/12, ore 22:19

che bella mi piace questa storia anche se è solo all'inizio! non vedo l'ora che continuiiii<3