Domande e Risposte (ovvero: le risposte a quello che tutti si chiedono!)
di netty

04/10/09, ore 21:04

Ma è spassosissimo...
Perchè hai smesso di aggiornare? Dovresti ricominciare!

09/11/08, ore 18:36

Ahahahaha!! Originale l'idea di Viotirius. Troppo forte quella di Silente e della McGranitt. Ma dove le trovi certe idee?? TROPPO spassoa la partte di Piton..ehi,se ti va vieni a darmi consgili sulal mia fic :pozioni,procioni e viaggi nel tempo Ciao ciao E ancora risate Posta presto!!!

31/08/07, ore 03:46

mwuahahahahahaha bellissima!! per le domande passo domani.. ne raccolgo un po' te le dico ok? ahahah ke ride!

05/07/07, ore 18:39

bella idea! sono curiosissima di leggere altre domanda e risposta! sono molto divertenti.

05/07/07, ore 18:39

giuly94
02/07/07, ore 17:01

Molto carina: aggiorna presto!! Avrei una domanda anch'io: tra Gazza e Madama pince c'è effettivamente qualcosa? O sono solo voci di corridoio?

Mary Cry
02/07/07, ore 00:07

Molto carina l'idea!Avrei 2 domande,ma nn sui prof,sui fantasmi: 1) Mirtilla malcontenta e Cho Chang sn parenti? E poi: Fra Nick quasi snz testa ed il fantasma dei corvi c'è qualcosa? ciao, baci Mary

01/07/07, ore 23:42

Molto divertente, complimenti! =D
Domande... boh, al momento me ne viene in mente solo una: "Quanti litri di lacrime versa mediamente Cho Chang in una settimana?"

chiara
01/07/07, ore 21:29

molto carino complimenti..per quanto riguarda le domane non so ma se continurai a scrivere le leggrò con piacere..baci

Marl
01/07/07, ore 20:27

fic favolosa....! davvero carinissima!