Re-Reborn
di Shodaime

06/06/13, ore 18:07

Davvero bellissimo, non saprei che altro dire, davvero! Da adesso la seguirò, però potrei darti un consiglio? Rimani il più canonica possibile all'Amano. Mi spiego: ad esempio, talora decidessi di canonizzare dei pairing, ricordati che Tsuna è da sempre innamorato di Kyoko, quindi è meglio non metterlo con Haru. Altresì, Chrome nel capitolo 383 dichiara i suoi sentimenti verso Mukuro, quindi è logico shipparla con quest'ultimo piuttosto che verso chiunque altro.
Questo se vuoi fare un sequel di KHR! canonico, se non fosse così... beh, che dire, stupiscimi! -w-
Appena ho tempo leggerò anche gli altri capitoli, e se saprò che scrivere commenterò anche quelli.
A presto ^w^

22/01/13, ore 22:10

Letto sia il capitolo manga che questo. Le cose si fanno interessanti ed incasinate da subito!

08/01/13, ore 20:21

Oh, bellissima.
Sono felice che ci sia anche Lambo-san!!! Lui è davvero tenerello e quando leggo qualcosa scritto con la sua voce penso alla sua faccina e...mi commuovo! Lui è tenerello, davvero tenerello. Vabbè, inutile fare la recensione di Lambo-san, in poche parole è un carinissimo bovino. E Gokudera, lui si che è fantastico, lui è il mio preferito. E siccome sono i miei preferiti mi piace quel breve dialogo che c'è in questo testo, anche se il termine Scemucca ammetto che non l'avevo ancora sentito! Comunque penso che il tuo testo sia anche comico, a me fa ridere!
"Dall’ingresso del parco, un paio di occhi rossi si piazzarono addosso a Tsuna, e quel peso sullo stomaco che fino a poco fa era andato via via alleggerendosi, tornò sotto forma di macigno" E' una bella frase comica, non è normale! Io immagino lo stomaco di Tsuna in cui cade un macigno..ahia che male! Bella storia, continuerò a seguirla. Complimenti.

20/12/12, ore 14:34

bello! Xanxus è deciso a non arrendersi e comunque anche se deviata la logica di Bel funzona

14/12/12, ore 21:01

Bello. Bello. Bello davvero bellissimo.
Speravo di vedere presto una tua nuova opera, e sono felice che tu sia già tornata, anche se sta volta non è una parodia, ma una storia seria!

Innanzitutto ci tengo a farti i complimenti per i disegni, li ho guardati con attenzione e hai fatto un lavoro assolutamente meraviglioso! Mi spiace che tu non possa farlo ogni volta, ma non oso immaginare la mole di lavoro che ci sia dietro, quindi mi accontento della versione scritta! ( accontentarsi, parola grossa! XD Scrivi benissimo U.U )

Dato che ho abbondantemente commentato il tuo stile nei Promessi Tonni giuro che non mi dilungo, ti dico solo che ho apprezzato anche come rendi un'atmosfera più seria.
Trovo che la storia possa essere perfettamente in linea con Reborn, davvero!
Cioè, ha l'aria di essere sensata, quindi NON è in linea con Reborn, ma se escludiamo questo passaggio è assolutamente perfetta!
I personaggi sono tutti IC, l'ambientazione è perfetta, non ho trovato nessun errore nè grammaticale nè nella logica e ho apprezzato la tua idea di continuare dal finale assolutamente inconcludente che ci ha lasciato la Amano.

L'idea che tu volessi, all'inizio, tenere come buona la faccenda del Neo Vongola mi faceva storcere il naso, ma alla fine mi viene da pensare che magari non sarà facile come sembra, quindi mi incuriosisce ancora di più.
Alla fine, mi pare abbastanza ovvio che Xanxus non la prenderà bene, e l'idea di un confronto tra lui e Tsuna, magari anche solo verbale mi entusiasma incredibilmente!!
L'idea di aspettare mercoledì per un nuovo capitolo, però, mi uccide XD
Ma so che ne varrà la pena, quindi faccio la brava!

A presto! Mi raccomando, non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente!

Revenant^^