That should be me
di Caitlin Believe

29/12/12, ore 19:32

c'è ragazza tu mi sconvolgi. Punto! (scusa la poca finezza) cazzo non avrei potuto esprimermi meglio !!! Mi hai fatta piangere, quello che pensa Marvel lo penso anche io! Diamine non capisco come ci sei riuscita, complimenti, serio. Sto in lacrime come una fontanella. È tutto sbagliato! Lui e Clove si sarebbero dovuti amare! Ora metto un po'delle frasi più belle:

"Il sangue è il suo unico pensiero, è un mostro e un mostro non è capace di amare" beh questa è stupenda, è come me lo immagino io!

"Muoio così, con una freccia nel cuore.
Muoio così, vedendoti con lui.
Muoio così, perdendo la cosa più importante che ho, ma non sto parlando della vita" l'ultima è una cosa stupenda perché forse era davvero così, magari lui non aveva nessuno al Distretto 1. Forse per lui la ricchezza non era tutto :')

Io non so che dire, boh mi hai lasciata esterrefatta, questa one-shot è la più bella che abbia mai letto.
Ancora i miei complimenti sei bravissima, continua così.
Un bacione
Eu <3

14/12/12, ore 22:05

Ciao! Ho letto Sogni sadici, e sembra un horror. è scritta meravigliosamente, ma spesso dovevo fermarmi un momento prima di continuare: bella, molto bella, ma anche un po' pesante.
Passando a questa, è scritta molto bene, e mi piace questo sentimento di Marvel nei confronti di Clove.
Certo, come saprai, io shippo Clato, ma questa non mi è dispiaciuta (poi la Clato compare *-*)
Scrivi bene! Forse un po' di ripetizioni quà e là, ma comunque mi piace il tuo stile!
Baci e alla prossima!
Avvertimi se pubblichi qualcos'altro, sono curiosa di vedere come vai avanti :DD
-Kat

14/12/12, ore 21:53

Sinceramente mi sono piaciute molto entrambe! Sono due generi opposti, è difficile capire in quale sei più brava! Comunque anche io ho sempre pensato che Marvel provasse qualcosa per Clove, non so il motivo! Sei molto brava! Spero di trovare altre tue storie! Saluti
-Lele