One day can change everything
di Plllove

18/12/12, ore 22:30

Ciao c: Si, sono ancora io a romperti le palle :P
Bene, vedo che hai seguito il mio consiglio mettendo anche la stanghetta del dialogo a fine conversazione :)
E non ho nulla da dire, è molto bello come capitolo u.u
Davvero brava, complimenti c:
Mi piace la storia e ... oddio, il NOME è Sofia. Oww, quella piccola bambina, anche se non ha fatto nulla d'importante mi manca ç_ç
Vabbè :P
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! :)

18/12/12, ore 17:43

Lori, dio mi sento male :( comunque questo capitolo era troppo ajsbhdisavb ** Credo sarebbe fantastico se Daryl trovasse qualcuno con cui stare, insomma dopo Glenn e Maggie una'altra bella coppia ci vuole o no? Almeno abbiamo le Fan fiction visto che con il telefilm c'è poco da sperare ahaha! Non vedo l'ora di leggere il 3! <3

16/12/12, ore 22:32

Ciao! Mi piace molto TWD e Daryl è il mio personaggio preferito *-* Inoltre spero vivamente che se ne trovi una che non sia Carol, perchè secondo me è troppo vecchia per lui ._.
Comunque, carina come storia :) La seguirò senz'altro, e non vedo l'ora che aggiorni!
Purtroppo il fandom non è molto popolato ma stai sicura che io recensirò ogni tuo capitolo :P Amo le DarylxOc *-*
Non hai fatto errori di grammatica ma, a meno che questo non sia il Prologo, per i veri e prorpi capitoli ti consiglio di non scrivere tutto corsivo :)
Un'altra cosa, quando c'è un cambio di scena, come tu hai scritto:

-Ma che sto facendo?- Interruppi il mio pensiero. Ero intrappolata e invece di pensare a come uscirne ripensavo ai ricordi, cosa che capitava spesso, anche se poi una spinta me la davano, volevo combattere e ripensare alla mia vita fino a quel punto mi aiutava.
-Dobbiamo liberare il posto!- Queste erano le parole che Daryl aveva in mente.

Bé, non si capisce molto bene che il personaggio perlante è cambiato. Magari mettici uno spazio fra le due righe, un asterisco, un qualcosa che faccia notare la distinzione delle due scene! Inoltre, c'è un altro piccolo errore:

-Daryl, grazie. Disse Rick appena sottovoce.

Quando un personaggio parla va messa la lineetta ( - ) sia all'inizio sia alla fine, quindi avresti dovuto scrivere: - Daryl, grazie. - disse Rick appena sottovoce.
Ecco, questi due piccoli particolari che sicuramente ti serviranno per migliorarti un pò. Ma tranquilla, sono solo errori recuperabili e per niente gravi!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Bacii