Il calore di un abbraccio può sciogliere anche il cuore più gelido
di Lily Juvenile

Storia natalizia molto carina! Mi piace molto la coppia Chris x Blaineley! Questa finisce subito nelle preferite!
Rapidash!

Lily!
One-Shot magnifica +.+
Io non era mai stata un fan della Chris e Blaineley, ma dopo la tua fan fiction, ho cambiato opinione.
Ora sono una loro sostenitrice U.U
All'inizio pensavo fosse una Alejandro e Heather -l'inizio mi ha tratto in inganno- ma quando ho letto dello scherzo, ho intuito che non fosse su di loro XD.
Figuriamoci se Al rischia la pellaccia per uno scherzo simile! (Potrebbe, ma mi sembra molto rischioso fare un torto ad Heather O.O) così quando ho letto il nome di Chris, ho subito afferrato
;-D
L'immagine da cui hai preso spunto è sensazionale, davvero, e così anche la storia!
Mi è sembrato tutto regolare, Chris è IC -uno scherzo del genere è nel suo stile... o suo o di Duncan XD- e anche Blaineley mi è parsa IC... non so se nella realtà -chiamiamola così XD- si sarebbe tolta le scarpe -rabbrividisco al solo pensiero- e si sarebbe avventata contro Chris, ma dopo essere stata congelata da quest'ultimo... non sarei rimasta indifferente nemmeno io U.U
La parte dell'abbraccio è tremendamente pucciosa, forse lì un po' OOC, ma, si sa, il Natale fa questo effetto, e poi quei due davanti alle telecamere sono completamente diversi dalla realtà -basta ripensare alla canzone di Geoff a proposito di Blaineley O.O.
Quindi, per il mio "modesto" (XD) parere, la storia è carinissima, e poi è vero, questa coppia è poco presente... peccato ;-D
Beh, che altro posso dire?
Bel lavoro e
Buon Anno ^^
Oltre a questo ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

Ciaooo!

Che carina! :3
Ho amato ogni parola di quello che hai scritto, ti faccio i miei complimenti!
Madaria ( Chiamami Elsie)

D'accordo,mi hai lasciato senza parole!Assolutamente non ci avrei mai pensato e.... *Arriva Heather*: -Neji,sei uno stupido e maleducato! Prima ci si presenta, l'hai dimenticato?! -Ok, Heather, scusa eh?! Allora ricominciamo.... *Fulmina Heath con lo sguardo, lei si guarda le unghie con indifferenza.* Ciao Lily, mi chiamo Neji e, come stavo dincendo prima di essere interrotto in modo così maleducato,(vero, Heather?) che questa fanfiction mi ha assolutamente lasciato senza fiato, davvero. È stata un' idea geniale, e l'effetto sorpresa ti è venuto benissimo :3 A che coppia pensavo, chiedi? Innanzitutto alla mia preferita, l' AxH (sì, è vero, sono innamorato di Heather e diventerò il suo schiavo personale. *Heather: -Eh già. ù.ù) Poi avevo pensato anche alla DxC, visto che Gwen non si metterebbe mai un cappotto rosso e i tacchi xD. Per il resto... scritta bene, scorrevole e divertente. La bandierina non può essere ch verde! :D Non vedo l'ora di leggerne un'altra !A presto, NewNeji