l'amore di un padre
di puffoletta

19/12/07, ore 21:23

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere tramite il forum di EFP.
blackrystal assistente amministratrice

17/12/07, ore 15:29

io.......tu......gohan.....ç_ç......è FINITA????????????E NON SCRIVERAI PIU' STORIE LUNGHE COME QUESTA??? IO.....WAAAAAA A A A weeeeee e e e sniff sniff, senti promettimi che se non lo farai più su efp lo farai almeno per te!continuerai a scrivere !perchè tu cara mia come ti ho sempre ripetuto hai IL DONO DELLA SCRITTURA!!!me disp nn mi divulgherò come toru(ke esagera sempre!ahah) ti dirò solo ke sei bravissima e che questa è la miglior che abbia mai letto e che mi è molto dispiaciuto che sia finita ..sniff...la mia psiche assorbirà il colpo anke stavolta...*ylime saluta con la manina puffy x l'ultima volta in questa fic* uhuh *_ç

folg_89
07/12/07, ore 22:36

Kakaroth è un maledetto! Io l'ho sempre detto!!!

micetta
26/11/07, ore 16:59

mi disp nn aver recensito il chappy precedente... xdono!!!!!! cmq devo dire che concordo con la mia amica lilla4eve.... goku è proprio uno stronzo!!!!! nn può arrivare e fare quello che gli pare!!!! in fondo è morto!!!! e poi anche c-17 poteva farsi i fatti suoi!!!!! che vita!!!!! cmq il chappy è molto bello aspetto l'aggiornamento kiao kiss

23/11/07, ore 09:56

Ciao ^^ ho iniziato a leggere la tua fic, meglio tardi che mai dicono XD. Devo dire che mi ispira molto e la leggerò tutta appena riesco. ^^ a presto.

silvy
10/11/07, ore 17:53

Io e tuo padre siamo dei geni nati...!!!!MUUUUAAAAAAAAAA.... comunque a parte gli scherzi( e così impari a trattarmi male) non ci sono i famosi 113 amici e non è vero che non si capisce niente anzi il capitolo è molto bello comunque che billo ero sicura che fosse C17...ahhahhh...*____* ma poi quanto è fico C17 con quei suoi occhi azzurri di ghiaccio come li descrivi tu!!!! ahhhh dio santo...(* silvy con la lingua di fuori*)comunque anche lui non si poteva fare i ca**i suoi invece di disturbare l' allegra famigliola felice??? comunque povero Gohan lo fai apparire come uno sfigato pazzesco: a due anni viene adottato e a nove un perfetto sconosciuto gli sconvolge del tutto la sua vita!!!! Oddio mio evento storico: Vegeta ha pianto.... cioè non so se ci rendiamo conto dell' assurdità della cosa... Anche lui non è che in questi capitoli se la passerà tanto bene con quell' -Urca che mangiata!!- Vabbè comunque non ci posso credere che tra tre capitoli sarà finito tutto...nooooooooooooooooooooo.... ti pregooooooooooooo (* silvy fa la laclimuccia*) Adesso vado ciao ciao ps lo sai che mi è scappata pure la lacrimuccia??? tvtb

08/10/07, ore 16:41

CIAO!!!LOLLISSIMISSIMISSIMO QUESTO CHAPPY!!!!LA NINNA NANNA!!!!UUUUUUIIIIIIUUUUIIIUUUUU!!!!!KE TENEREZZA(me non sa se piangere di commozione o abbozzare un sorriso di tenerezza*tra così ç_ç e così:D *)Nuuuuu troppo belloooooo o my God nn so + cosa dirti come complimenti...vediamo...ke bugie posso inventare...NOOO! SKERZO!LA TUA STORIA E' BELLISSIMA!!!!Sono io ke nn ho più parole per commentarla,in ogni capitolo tu mi togli sempre il fiato,commuoventissimo il discorso tra Bulma e Veggie ç_ç,e poi ripeto la ninna nanna...mi sto sciogliendo di nuovoç_ç nuuu Gohan sei troppo tenerooo!!!ti amoo(ma nn vorrei passare per pedofila...O_O...nn sarò passata x pedofila???!!!)BRAVISSIMA CONTINUA COSì!!!ankora compliments!!!you're fic is beautiful!!

11/09/07, ore 12:37

ke carino questo capitolo!!!la tua storia continua a piacermi sempre di più! ogni cap. ke pubblichi il mio amore x la fic cresce...dove vuoi farlo arrivare!?no skerzo la tua fanfic è bellissima e non vedo l'ora di leggere gli altri ,meravigliosi capitoli che scriverai!

19/08/07, ore 18:23

Ricordo che è vietato scrivere le introduzioni con codici HTML “pesanti” (cioè auto-generati) nelle introduzioni.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

19/07/07, ore 19:29

Anche questo capitolo è fantastico! Povero Veggie e povero Gohan... però sono curiosa... chissà come sarà la vita dei due d'ora in poi? Aggiorna presto!

19/07/07, ore 16:29

Bellissima storia! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora ke tu la continui! AGGIORNA PRESTISSIMO!

sirenis
10/07/07, ore 19:42

wiiiiiiiiiiiiii, me vuole saspere, aggiorna presto!!!!!

10/07/07, ore 10:27

beellaaaaa!!complimenti davvero! k figo vegetaaaaa.....k morbido....mi disp..pikkolinoo ç_ç

07/07/07, ore 16:44

Ciao, cercavo fanfic su Gohan e guarda cosa mi trovo ... una addirittura sui miei due preferiti: Gohan e Vegeta, con addirittura uno dei temi che a me prendono molto! Sembra proprio interessante, per ora non posso dire altro, aspetterò paziente il resto per dire altro sulla storia e sullo stile, ovvero per dare un vero e proprio commento ... sono veramente curiosa! A presto. Baci Akane

02/07/07, ore 08:03

wiIIII!UUU vegeta che fa da padre a gohan????me curiosisimaaaaa!aggiorna presto!!!un bacio ciaooo!!