Fratelli
di Simo84

21/11/14, ore 22:39

è una delle prime fan fic che ho letto sul sito di efp, forse trovata il giorno dopo la mia iscrizione. Mi è rimasta sempre nel cuore perchè l'autrice ha espresso chiaramente quello che si prova in una perdita, le persone che passano e attraversano quei cambiamenti -obbligatori a un certo punto nella vita- si sentono così. Non riescono più a trovare la persona amata e ogni volta che la rileggo mi soffocano tutte le emozioni e le lacrime scendono come fiumi. è di una dolcezza struggente e dentro queste parole c'è l'amore, la speranza, la perdita, la rabbia, l'incredulità. c'è davvero tutto, e l'autrice scrive in una maniera eccelsa.
Per tutti questi motivi per me, questa è una fan fic che merita di entrare tra le scelte del sito.
Arrivai a stamparla, per tenerla sempre con me.
Grazie

Sara

29/08/12, ore 16:04

BELLISSIMA!!!Ho gli occhi lucidi e , se non è per il fatto che non sono sola a casa , mi metterei sicuramente a piangere!Mi piace tutto di questa ff , dall'inizio , dove introduci i fatti accaduti con il telegiornale , ai pensieri di Tk molto realistici e coerenti con il personaggio , alle scene con Kari.In particolare mi è piaciuto il discorso che lei ha fatto a Takeru sul dover vivere anche per suo fratello....che dolci , Takari4ever X3!
scusa ma dovevo scriverlo....^^-chitta97-

08/03/12, ore 18:18

Nuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_______________________ç
E' morto anche qui!!!!!! ç________ç (NB: ho appena letto un'altra tua fic in cui Yamato muore ç_ç)
Che tristezza!!! ç___ç
Povero TK, deve essere terribile sopravvivere a un incidente nel quale tuo fratello è morto.
Io al posto suo non credo che ce l'avrei fatta a superare quel brutto momento, la mia sorellona è troppo importante.
Eppoi io non ho qualcuno di così prezioso come Kari ç_ç
Meno male che c'è lei, altrimenti TK alla fine sarebbe finito male.
Complimenti, scrivi davvero in modo divino; così profondo, così intenso, il tuo modo di scrivere è davvero speciale ^^
Continua così!
Baci

Pandora

28/01/11, ore 00:55

Ho scoperto questa fanfiction solo adesso e... è proprio il caso di dirlo, anche se forse sembrerà banale: 'meglio tardi che mai!'.
E' molto, molto bella e molto, molto toccante. Hai saputo descrivere davvero bene i sentimenti di TK, sia quelli più struggenti e dolorosi, che quelli più vagamente positivi e speranzosi. Tra l'altro mi è piaciuto molto che l'atmosfera si sia un pochino rischiarata alla fine: penso rispecchi bene il carattere di TK... dopo tutto rimane sempre il Digiprescelto della Speranza!
Molto bello anche il rapporto con Kari: un qualcosa che è più di una profonda amicizia, ma che nessuno dei due saprebbe ancora definire.
Ancora complimenti!

01/03/08, ore 16:22

davvero molto commovente e STUPENDA^-^

25/11/06, ore 18:39

non c'è niente da fare...resti la migliore!Mi fai commuovere ogni volta che ho bisogno di piangere...ciao!

...Kia...
10/01/06, ore 19:24

Ho pianto... non pensavo che una FF potesse emozionarmi tanto. So cosa vuol dire amare profondamente un fratello e alla sola idea di poterlo perdere mi sento male... Complimenti. E grazie per le emozioni che mi hai regalato... :)

MIKI
15/09/05, ore 19:15

ke triste! è fatta molto bene complimenti 6 stata veramente brava! a me matt nn è mai stato particolarmente simpa ma morire.......ç_ç qualcuno ha un fazzoletto?

sindy90
26/06/05, ore 18:57

Fantastica... trasmette una tristezza incredibile, l'orrore della morte e la forza di riuscire a superare qualcosa di così tragico... ti giuro, è bellissima, anche se non leggerai mai questo commento sappi che è davvero bellissima, mi ha colpito molto

HIKARI
24/04/05, ore 16:47

QUANTO E' TRISTE.....

01/03/05, ore 22:06

Ciao, ecco io non so cosa voglia dire perdere un fratello, sangue del tuo sangue... ma voglio dirti che ho pianto veramente.Sei riuscita a trasmettere quel dolore e quel senso di smarrimento che si impadrona di te dopo una scomparsa. Quella sensazione di vuoto. Ma tutto ha una fine e questa ha il nome di speranza. Il seguito poi è così triste e bello, ti prego vivamente di continuare a scrivere! Ciao !

Akira'89
12/04/04, ore 21:25

E' triste, ma bella. Ispira sensazioni profonde, come se il lettore fosse lì a respirare la tragedia che si sta consumando in Tk e in tutti i suoi amici. E allo stesso tempo senti la speranza, la forza che ognuno ostenta nel tentativo di ricominciare, come se fosse vero... come se la ff e i personaggi stessi non fossero solo una storia inventata.

darkalex
10/07/03, ore 09:58

una storia triste profonda...che solo un'altra persona che ha perso qualc'uno di molto importante come un fratello o una sorella, o magari anche un amico può capire...complimenti continua così.....

09/07/03, ore 20:36

E`....E`....E` STUPEMDA! BOHHOOO!! T__T!!! Quanto e` bella!!!T___T! Sei smepre la migliore!!