I found love
di Sophie Hatter

09/11/11, ore 10:32

Dopo un tempo infinito, ritrovandomi nella casella delle storie preferite, ho riletto questa flash fic dimenticata da tempo. Divertente, limpida e romantica: un mix perfetto.
Lo stile è moderno, ma non scarno, riesce a descrivere perfettamente la scena. Il Sirius che hai dipinto è perfettamente Malandrino e, anche se io me lo immagino sempre con un'aura maledetta, in una fic così breve, il tuo Sirius va benissimo.
Mi piace questo tuo James cotto, appena accennato, ma chiarissimo sullo sfondo. E mi piace questa Evans scontrosa come dovrebbe essere. In questo senso i tuo personaggi sono totalmente IC. E a me piacciono solo gli IC.
Anche se in ritardo di 4 anni (motivo per cui, magari non leggerai neanche questa recensione), ti faccio ancora i miei complimenti per la tua breve e splendida fic!

white_shadows

05/09/07, ore 18:25

Molto carina! Era un po' che non leggevo una fic su James e Lily, e ne ho trovate davvero poche in cui il punto di vista non era quello di uno dei due...Povero Sirius ^^'

26/08/07, ore 00:07

Davvero carinissima!!! Divertente e dolce... Sirius e' mitico e poverino, immagino quanto sia stata dura per lui con James che gli faceva cosi' tutti i giorni. Una bella flashfiction! complimenti!

20/07/07, ore 12:41

Scusa se recensisco cosė tardi, ma sono una frana e l'ho vista solo adesso la fic ^///^. Comunque troppo forte!! Lo penso anch'io che James-pesce-lesso faccia ghignare!!XD E poi visto dalla parte di Sirius, che devo dire esagera un po' con la disperazioneXD, fa ancora pių ridere! Brava, continua cosė sei bravissima!^^

04/07/07, ore 00:56

Hihi, molto carina e divertente!!! Grande Sirius e grande te!!!Bel disegno!! ^__-

02/07/07, ore 11:19

ciaoooo...bellissima questa fic....e la canzone ci sto prp a pennello! bravissima...complimeti...6 una delle mie scrittrici preferite....e nn lo dico tnt x dire...mi piace veramente il tuo stile! ankora complimenti...bacioni PiccolaBlack

02/07/07, ore 10:18

E' davvero carinissima! Una descrizione perfetta e divertente xD James-pesce-lesso č una cosa che tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero vedere xD Complimenti!

01/07/07, ore 23:33

Veramente molto simpatica, complimenti. La canzone č perfettamente adatta alla scena, e l'espressione della Evans nel disegno č strepitosa.
Con poche parole e pochi discorsi precisi e diretti sei riuscita a caratterizzare benissimo tutti e tre i personaggi. Ancora complimenti.

01/07/07, ore 22:08

Davvero bella! Il punto di vista di Sirius, oltre ad essere abbastanza comico se immaginato opposto a quello di James, č anche descritto in modo davvero ottimo. Complimenti, davvero, sei molto brava (ho letto anche alcuni capitoli della tua long-fic sui Malandrini). E la canzone č azzeccatissima! ;) Juls

01/07/07, ore 22:05

Bellissima. Dei, quanto adoro Sirius *___* Bello stile, bella trama. E per me č giusto anche la lunghezza. Molto "attimo rubato" ^^

white_shadows (non loggate)
01/07/07, ore 22:05

Ciaoooo!! Ma che bella questa flash-fic!! Veramente ben scritta (e il solo fatto che ti recensisca ne č una prova: io commento solo quelle che mi piacciono veramente, dato che non mi piace affatto demoralizzare gli autori o mentire)!!! Ancora complimenti per aver saputo scrivere un momento cosė abituale della vita di Sirius, James e Lily, ma in modo cosė fresco e divertente! Inoltre mi piacciono molto le fic corte e autoconclusive, anche se non sono in grado di scriverle... bravabravabrava da una delle due white_shadows baci

...MiRiEl...
01/07/07, ore 21:52

ahahah!č bellissima!! e azzeccatissima anke la canzone! ho visto anche i disegni...mi sono piaciuti un sacco! sono veramente fati bene! anche i fumetti!ahaha! bravissima!!