Palcoscenico
di alicyana

27/10/13, ore 13:48

Penso di essermi un po' commossa, per due ragioni. La prima, perché Tokiya è un personaggio che mi è sempre piaciuto, per il fatto che sia riuscito a ribaltare la propria situazione, da nascosto nell'ombra di un se stesso che fingeva fosse un gemello, a idol in piena regola, unicamente nei proprio panni, non quelli di Hayato. Non so, vederlo così felice, in grado di farcela mostrando al pubblico chi è e chi sia veramente, ricominciando tutto da capo, è una cosa che mi ha colpito molto di lui, che ha una costanza un po' altalenante della propria sicurezza e determinazione, ma basta il sostegno di cui ognuno di noi ha bisogno per ritornare più carico di prima. E lui, questo, l'ha trovato nei suoi compagni. E in Otoya in particolar modo, ne sono convinta, che vuoi per la circostanza del condividere la stanza, l'ha conosciuto meglio degli altri e credo davvero che tra loro ci sia un rapporto speciale. {Anche se in quel senso, sarà solo nelle mie più rosee fantasie. ç_ç}
La seconda, è un po' più idiota: HO TROVATO UNA TOKIYA X OTOYA SCRITTA COME SI DEVE. Grazie, davvero! Non sai quanto abbia penato per trovarne qualcuna simile, o trovarne qualcuna e basta! Pare che tutti qui vadano pazzi per la Natsuki x Shou, e altre più rare la Ren x Masato. Why? Tokiya e Otoya sono bellissimi insieme, Dio solo sa quanto abbia fangirlato su questi due, soprattutto nella seconda serie, e vedere che ci siano altri oltre me che scrivono di loro... aaah, sì, è stata una scoperta commovente. ~
Ora, parlando un po' più seriamente, mi piace lo stile semplice e scorrevole che hai usato, non particolareggiato nelle descrizioni, ma trasmette ciò che è essenziale nella circostanza, ovvero la gioia che prova Tokiya, insieme agli Starish, in quel momento, emozionato come fosse la prima volta, dimentico di Hayato, sul palco. E poi, Otoya che lo abbraccia, e lui è felice e non capisce quel che l'altro sussurra, forse un po' non voleva davvero farsi sentire, timoroso della reazione dell'altro, ma Ichinose coglie la palla al balzo. Resta il dilemma: la rilancerà a sua volta, o lascerà il compagno nell'eterno dubbio? La me che li ama alla follia sta già a urlare a Shou-chan di prenotare la sala per il matrimonio, per farti capire. :') Tra l'altro, la frase finale lascia pensare ad un che di molto positivo, altrimenti la dichiarazione di Otoya non avrebbe dovuto renderlo ulteriormente felice, ma SOLO confuso, no? Eeeh, Icchi, va dal caro Ittoki-kun {non farlo aspettare, please.♥} e rendimi fiera di te. è_é
Meno male che avevo detto che avrei dovuto essere più seria, sssseeeh!
Vabbè, che mi sia piaciuta si è comunque capito, l'importante è questo! XD
Quindi! Frugherò nel tuo profilo, magari ti troverò in un altro fandom che mi piace e ti adorerò ancor di più, dopo aver scritto questa. E spero anche di rileggere qualcosa di tuo, andrebbe bene anche qui, sempre su questi due, eh. u///u
Un bacione, alla prossima! ^^

31/07/13, ore 15:40

Awww! Chiedo perdono! Recensisco dopo così taaanto tempo! Ma rimedio subito! :3
Premetto che ho appena conosciuto quest'anime fantastico! Ma fin dall'inizio ho pensato che sarebbe potuto essere uno yaoi, uno dei migliori anzi! Ma purtroppo.. c'è la "carissima" Haruka che me li fa imbambolare tutti.. Vabbè ci sono sempre la fiction che fanno sognare! Mi è piaciuta moltissimo e alla fine mi è scappato un sorrisetto intenerito! Che carini, sono arrossiti tutti e due! Credo di aver capito cosa ha detto Otoya a Tokiya! *-* Questa short mi ha molto intenerita e spero che scriverai ancora su di loro! Sono la mia coppia preferita in assoluto in quell'anime pieno di... belle persone! XD

15/12/12, ore 12:58

Waaaaaaaa!!!!!!!! Meraviglia delle meraviglie!!! *O*
Lacrime, completa trasportazione nella storia! Forse l'inizio è un po' troppo elencato, ma per il resto va bene! Quando mi piace, oddio mi immaginavo tutto alla perfezione! >///<
Semplice, ma efficace! ;)
Ciau xx