Ricordi di un inverno.
di s_smile

09/02/13, ore 14:23

Finalmente sono arrivata ! Sono arrivata a commentare questa stupenda storia.
Sappi che non ho trovato errori grammaticali,e tutte le frasi erano incastrate perfettamente come a formare un puzzle,un qualcosa di davvero tenero e toccante.
Toccante perchè,insomma,Mirai Bulma amava Vegeta. Si amavano entrambi,e con questa Fic abbiamo una prova.
Vegeta,il principe ( :3 ) spietato dei Saiyan,festeggia il natale con la propria amata,pronunciando parole sante.
"L'unica cosa importante è quello che si pensa di noi stessi". E forse è questo il motivo ad averlo spinto a combattere contro i Cyborg. A rischiare la vita per proteggere Trunks e Bulma.
Questa frase mi ha davvero toccata,come tutto il resto della storia.
Credo che non ci siano parole per dirti come mi è piaciuta questa storia,veramente :3.
Concludo augurandoti buon carnevale carissima u___u.
Un bacione

20/01/13, ore 14:10

E' molto toccante, alla fine stavo quasi per piangere, questo perchè si sente l'amore di Bulma, il grande sentimento che prova per Vegeta.
Continua così!
-Alex_Swaag

18/12/12, ore 23:52

Ooooooo che carina! *.* devo ammettere che non mi piace tanto la coppia Vegeta e Bulma e non so spiegarmi il perchè cmq adoro trunks del futuro... Complimenti ;) scusa per la tarda ora ma ora ti lascio un pace e non ti inclino più le sfere del drago ;) a presto

17/12/12, ore 11:52

Eccomi quiiiii!! :) ho detto che l'avrei fatto e mantengo sempre le promesse :)
Secondo me tu scrivi davvero molto bene. Dico sul serio. Hai un bello stile, racconti le cose in maniera piena, ricca, lineare, arricchendole di particolari, ma non soffermandoti sulle cose poco importanti. Mi piace! :) e anche la storia l'ho trovata molto carina e originale...e triste e commovente. In effetti ne ho lette poche che riguardassero la bulma del futuro, e sebbene tu sappia qual'è la mi opinione riguardo questa coppia :) l'ho trovata molto dolce.. Sisi mi è piaciuta :) continua pure a scrivere così e vedrai che noi leggeremo sicuramente belle storie :)
Un bacio,
Gogetass4-C18

(ah..in realtà il nick sarebbe semplicemente Gogetass4, ma siccome qui dietro siamo in due, due sorelle pazze di DB ci siamo divise in Gogetass4-C18 io, amante della 18/Vegeta; e Gogetass4-Chichi mia sorella, amante della Chichi/Goku...in realtà anche a me piace molto la Chichi/Goku e non mi piace quando dicono che non sono una coppia per via della promessa, del torneo ecc....baggianate, si amano!!! Ops ^^ e anche a lei piace la 18/Vegeta..si ci comprendiamo..che brave! ;D ok basta davvero....ciao!!)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 11:52 am)

14/12/12, ore 23:25

Ciao...
Allora... Devo ammettere che molto toccante e sul finale mi sono commossa...
La parte del primo Natale insieme è carina ma ogni tanto ci sono degli elementi che stonano, per esempio (per i miei gusti) Vegeta parla un po' troppo. Comunque è davvero una cosa irrisoria. Direi che nel complesso è molto carina^^
Un saluto,
Sophya.(PZZ20)