Hell
di Sariel

29/03/08, ore 01:14

Bellissima Shot Sara ^^ Shishi mi è piaciuta. Draco dolce è troppo puccioso *-* Spero che continuerai a scrivere D/Hr pikkè mi piacciono un sacco : D
Bacioni tesoro
xoxo

Silvia.

22/02/08, ore 14:32

è proprio bella questa ficcy continua così mi piace come scrivi. baciotti Francesca_Malfoy

brilu
19/12/07, ore 22:09

fantastica, proprio il tipo di rapporto ke si meritano questi eprsonaggi, mi è piaciuto quando hai detto ke per draco herm è come una droga, non riesce a togliersela dalla testa!! Continua con tante altre storie perchè m piacciono molto :)

04/07/07, ore 13:05

Caio! Bellissima one-shot! Anche le mie ff sono sulla coppia Draco/Hermione, ma le tue sono moooooolto più belle! Davvero! Questa mi è piaciuta molto. Non preocuparti se rendi Draco un po' dolce, è normale... Nessuno riuscirebbe a rendere Draco meno OOC perchè solo il fatto che Draco stia con Hermione è OOC ^_^ (non si capisce niente vero?! XD) Cmq COMPLIMENTI è una bellissima ff... Bacioni-oni-oni juju210

LaraBabi
03/07/07, ore 19:58

Sei grande!! Hai capito al volo che loro due sono fatti per stare insieme. Come ff è molto bella, ma fai attenzione agli errori di battitura... Complimenti!! Potresti dare un'occhiata alle mie ff?? Grazie Mille LaraBabi

03/07/07, ore 14:56

bella.... e commovente..... brava, devo dire che mi sono sempre piaciute le tue fan-fic

01/07/07, ore 23:58

Bellissima, come Doom...mi è piaciuta ugualemte...la ricerca delle parole giuste sembra accuratissima, fatto sta che al giusto posto e al giusto momento fai in modo che siamo perfette...complimentissimi, riesci ad esprimere valanghe di emozioni con pochissime righe, è la cosa che apprezzo di più nelle tue fic. Brava come sempre. Baci8 Lockheart

01/07/07, ore 23:51

Mi è piaciuta moltissimo. Bellissimo stile. Quello che io chiamo "prendere i lettere a pugni nello stomaco" ^^