Resta con me

01/08/14, ore 16:33

Awwwwwww stupenda!!!!
*sasuke le porge i fazzoletti* la adoro O_OO.O^_~ baci VALEUCHIHA <3^_~^^

19/01/09, ore 23:11

fantastico questo continuo!!!!!!! è stato dolcissimo evviva SasuNaru!!!!!!!!! Cmq sn stata felice x le due piattole mahahahaha se la sono presa in quel posticino kukuku!!! Anke se devo dire k sakura ma ha sorpresa ù.ù verso la fine, ma lasciando stare le piattole la FF è bellissima!!!!!!! Cmq mi sn preoccupata un pochino quando orochokko ha colpito sasukino, k per amore della sua volpakiotta si era messo in mezzo ç.ç ma cs nn si fa per amore >.> vero Sasu? Ok allura ancora complimenti!!!^.^

03/09/07, ore 00:36

SSSSIIIIIII!!!!BELLISSIMAAAA!!!!ALLA FACCIACCIA VOSTRA SAKURA E INO!!!BUHAHAHAHA!!!(chiamate i rinfooorzi!!!NDboh)complimenti!!!!!

02/07/07, ore 12:59

Davvero ti posso contattare?! Evviva!!! ^O^ [NOOOO!!!!!NdLettori-che-ormai-hanno-perso-le-speranze][alla faccia vostra!XD] Cmq in effetti era decisamente dolce! Ma come ho già detto nell'altro commento, come puoi far fare cose dolci a un ibernato come quello? -_- Io sono una fan di Kyuubi quindi ogni volta che si parla di lei mi si illuminano gli occhi!Oh Kyuubi no Yoko! *_* Per adesso ti saluto! ^_^ Ti contatto immediatamente!XD Kiss Kiss by Lirin chan ^-^

02/07/07, ore 03:47

OK ora commento l'altra! Allora prima di tutto ti mando il conto del dentista, mi si sono cariati i denti da quanto melassa e miele c'è dentro!! Scherzi a parte, è stata bella. Viva Kyubii che ha mandato ko quel serpente del cavolo! Sakura prima mi ha fatto seriamente incazzare, e non mi è suonata molto sincera l'incontro successivo (sarà perchè la odio ? ^_^|||) Tsunade è stata grande, la fortuna di avere un medico come nonna XD. Spero di leggerti ancora molto presto!!!

01/07/07, ore 23:08

che bello hai aggiornato subito, sono felice ( me saltella in giro ) mi è piaciuta molto anche questa fic, naru/sasu forever, non vedo l' ora di leggere le altre fic ciao ciao