Natale da soli
di Mockingjayonfire

11/03/14, ore 07:23

Magnifica, veramente stupenda. Perché Blaise odia così tanto Hermione? Forse per il fatto che sta con Draco. Per cui, concordo con Draco sul fatto che Zabini fosse già a conoscenza della loro relazione. Inoltre sono sicura che avesse ragione anche sulla sorpresa che aveva in mente il serpeverde, ovvero una festa piena di ragazze, con la speranza di far tornare Draco sula retta via. Draco ha dato l'anello di sua madre ad Hermione, con il consenso della donna, forse lei sa della loro relazione? Tess

13/03/13, ore 22:55

E' dolcissima, questa fan-fic.
Non avevo mai pensato alla coppia Dramione, forse perché la consideravo assurda, ma devo ammettere che è molto dolce, ma non tanto da divenire smielata.
Complimenti.

18/12/12, ore 18:57

Ciao, bella storia, magari un po' triste per Natale (farà schifo passarlo senza la persona che si ama!).
comunque sono dolcissimi (premettendo che amo le Dramione) e la tua storia è veramente bella, bella, bella e bella.
L'ho già detto che è bella? (xD)
ahah Bacioni alla prossima P.
ps: solo una cosina, nel pezzo:
"-E comunque sei arrivato in ritardo!
Dissi allontanandosi per ..."
quel dissi dovrebbe essere un disse :) errori di distrazione (maledetta tastiera) tranquilla (o tranquillo) capitano a tutti ;)

15/12/12, ore 14:11

Ciao, devi assolutamente continuare questa storia!
Assolutamente si!!!
Magari potresti scrivere come va a finire, se Blaise lo tradirà, se riusciranno a esporre la loro storia d'amore al mondo.
Comunque complimenti per la storia, è molto carina!
Ciao =)
Koaluccia99