Sangue di Strega
di Icy

24/12/12, ore 13:54

Ciao Icy ^^
Wow, ecco un capitolo che contiene segreti svelati, colpi di scena e tantissima azione!
Mi hai resa felice, streghetta ^^
*batte il cinque*
Ah, lo sapevo io che con i poteri le Trix avrebbero conciato per le feste quel vampiro da quattro soldi v.v
Ma c'è solo lui o ci sono altri vampiri? Mi è venuto il dubbio. Mi sono persa un pezzo?
Lo schemino è proprio carino ^^
Ma Andrew che età ha? Non età vampiresca, ma a che età è diventato un vampiro?
(sempre che non ci sia nato.) Perchè il disegno che c'era nella sua "casa" ricorda quello di un bambino.
O lui è negato a disegnare o è stato morso da piccolo.
Forse sbaglio, ma mi ha dato un po' questa impressione. (quando combatte invece sembra adulto.. c'è qualcosa che mi sfugge)
Immaginarmi Alfea piena di cadaveri, fate-vampiro ecc.. mi fa un certo effetto, devo dire.
Essendo un programma dove non muore (quasi) mai nessuno era prevedibile che mi facesse questo effetto però.
Bravissima ^^

24/12/12, ore 11:45

Wow! Fate e streghe senza poteri!!! Il piano di Andrew sta per compiersi! A meno che, ovviamente, non esista un potere che funziona solo quando magia non funziona, un potere che, in assenza delle Winx, dovranno guadagnare le Trix. Sono troppo ficcanaso, scusami. Comunque mi dispiace per le fate trasformate in vampiri. Solo un particolare, dovresti spiegare perché le Winx durante la quarta serie non hanno perso i loro poteri, inoltre ricordati che dalla quarta serie non si passa direttamente alla quinta, prima della fine della quarta serie, forse tra la quarta"ultima è la terzultima puntata, mentre gli stregoni sono momentaneamente da Sibylla e Nabu è ancora vivo, c'è il secondo film, in cui le Trix si alleano con le Antenate. Ti faccio notare questo perché a mio avviso non sarebbe realistico concludere la storia con le Trix nel carcere subacqueo. Continuerò a seguirti. Baci. Tressa.

23/12/12, ore 23:44

che è successo? O.o i loro poteri sono scomparsi!? O.o oddio non me lo aspettavo, è strano che Faragonda non li abbia attacati v.v li ha parlato alle Trix e stata gentile, troooooppo strano, oddio non vedo l'ora del prossimo chappy *-* peccato che è stato corto TT_TT questo era davvero bello, beh al prox chappy ^-^ ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH

22/12/12, ore 18:35

Ciao streghetta ^^
Wow, che bello questo capitolo!
Finalmente il mistero è svelato:
diamine, non mi sarei mai immaginata che il cunicolo nascondesse un'abitazione.
Davvero, come ti è venuta in mente una genialata simile?
Vampiri.. Quindi non è solo uno.
Ma perchè quel vampiro voleva proprio Icy? pura casualità o c'è dell'altro? (ok, mi sento tanto come una telecronista, adesso n.n)
E i flashback.. Hai fatto bene a mettere delle note alla fine, a parte l'ultimo credevo fossero di tua creazione.
(non ho letto quei fumetti, e un po' mi dispiace. Darko com'è? Ha un nome curioso, che ha suscitato il mio interesse..)
Beh, essere salvata tre volte da Bloom, la fata che odia di più al mondo, deve essere una bella bruciatura per l'orgoglio di Icy.
Se capitasse a me mi farebbe una rabbia..
Voglio vedere come prosegue la storia ^^

22/12/12, ore 15:57

Ciao! Evviva la non-fine del mondo XD Mi sono piaciuti i riferimenti al fumetto! *-* L'ho letto da poco online e devo dire che, anche se non c'entra una cippa col cartone, mi piace abbastanza ù.ù Che palle essere salvate dalle winx, ho sempre pensato che fosse la cosa che prendevano peggio! Comunque bel capitolo, la storia si fa interessante... ò.ò

22/12/12, ore 14:00

wow mi paice molto com hai descritto bene al stanza e i flashback, wow non sapevo che esistessero i fumetti O.o non è che potresti inviarmi i link di questi 2 fumetti da leggere? mi interessano :3 sopratutto quella della droga (finalmente qualcosa di serio e costruttivo, pubblicità contro la droga v.v ) non vedo l'ora di vedere le battaglie e l'azioen vera *-* finalmente le Trix vincona MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH non vedo l'ora del prossimoc happy ^-^ ciau

P.S. quando ci sarà it's a love liek Rome and Juliet?

22/12/12, ore 13:28

Ciao Icy,
Bene, ecco un nuovo capitolo..sono super contenta che tu abbia aggiornato così presto perchè la storia mi incuriosisce moltissimo..
Adoro Icy quando cerca di svegliare le sorelle e mi sono piaciuti molto anche i flashback..
Mi piace tanto il modo in cui hai descritto ciò che trovano nello studio e finalmente le Trix si preparano ad entrare in azione..
Era troppo strano che si facessero salvare di nuovo dalle fate...Non è nel loro stile..
Sono super curiosa di leggere il seguito, un bacione

22/12/12, ore 13:15

Grandioso questo seguito! Ma continuo a non capire perché Andrew volesse il sangue di Icy. Curiosità: com'era andata a finire la storia di Icy/Darko? Non l'ho mai capito. Non vedo l'ora di vedere le Trix vs i vampiri, forse dovranno ottenere una nuova trasformazione, "il Vampirix", ahahahah. Scusa, sto volando con l'immaginazione, lascio a te il vero seguito. Quando aggiornerai "It's a love like Romeo and Juliet"? Scusa se ti sembrò pesante, ma ormai è da tempo che sono sulle spine.Attendo con ansia anche questo comunque. Ciao. Tressa.

20/12/12, ore 21:15

Ciao Icy ^^
Beh, pazienza se c'è poca azione.
Il capitolo è interessante comunque. Hai svelato il mistero dell'ansia dei templari.
Per fortuna non era niente di grave. (si fa per dire..)
Icy che si finge una fanciulla fragile e sull'orlo del crollo è qualcosa che mi ha scosso.
Hai sconvolto la mia infanzia, sai? ^^
è proprio una grande attrice.
I momenti con le sue sorelle nella grotta di Valtor (ri-cito i pigiama party) sono molto teneri.
Il loro legame mi piace moltissimo. Nonostante siano le cattive si vogliono bene.
Questo mi convince sempre più che i ruoli del buono e del cattivo siano sempre più soggettivi e relativi.
Quel vampiro, grrr...
Adesso che Icy ha i poteri lo prenderà a calci nel c**o.
Oddio, cosa c'è dietro la porta? Adesso sono curiosaaaaaaa >.< !!
A presto, streghetta.

20/12/12, ore 13:50

Ciao Icy. Ho appena letto il nuovo capitolo. Ho come l'impressione che a Andrew piaccia Icy, infatti la scena nella foresta mi ha ricordato molto la parte di Twilight in cui Bella spinge Edward a confessarle di essere un vampiro, anche se qui ovviamente la situazione è un po' differente. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e attendo con ansia il nuovo capitolo di "It's a love like Romeo and Juliet" che ho messo tra le mie preferite. Spero di pubblicare presto il prossimo capitolo della mia che sto già scrivendo. Baci. Tressa.

20/12/12, ore 09:43

Ciao Icy,
é davvero strano vedere Icy sull'orlo delle lacrime e i templari preoccupati per lei..
Per fortuna di Stormy hanno riavuto i loro poteri e non si è dovuta fare un'altra maratona per raggiungere il covo di Valtor..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè quella porta che si apre dal nulla mi incuriosisce molto..
Nel frattempo metto la storia tra le preferite e le seguite..
A presto, un bacione,

19/12/12, ore 23:47

Ah-ha! Beccata! Sapevo che presto o tardi avresti aggiornato ù.ù Ormai pendo dalle sillabe di questa storia, mi piace troppo ù.ù E i capitoli un po' calmi ci vogliono, è una storia, mica un videogioco sparatutto ù.ù Sei bravissima, continua così!! :*

18/12/12, ore 16:05

Wow, ti ha proprio presa questa storia, scrivi a manetta!! Meglio così, mi intriga sempre di più, come al solito mi piace come scrivi e trovo la trama originalissima... In compenso non so che altro scriverti, suonerò ripetitiva al massimo <.< Però lo so quanto è importante per l'autostima di un autore la recensione quindi non ti abbandonerò, a costo di scriverti sempre le stesse quattro cose ù.ù Ti faccio per la millesima volta i complimenti e attendo con ansia ulteriori sviluppi ù.ù

18/12/12, ore 14:41

Ehi streghetta ^^
Wow, fortissimo questo capitolo ^^
L'ho detto io, sembra quasi un pigiama party ^^
Si si, ce la vedo io Stormy a "chiedere scusa" alle fatine: come minimo tirerebbe i capelli a Musa e chissà che altro.
Chissà come deve essere faticoso fingersi buone. (e come fanno i Templari a cascarci? Insomma, vabbè che la sorveglianza fa abbastanza schifo, però è pur sempre un luogo di detenzione! Sono dei veri idioti, ma questo un po' si sapeva. v.v)
Che poi.. le Trix buone.. Sarebbe qualcosa di un filo paradossale.
*batte il cinque a Darcy* Vi adoro ragazze, restate sempre perfide, mi raccomando ^^
Bellissimo il tuo modo di raccontare, sai?
L'idea di "lasciar fare" alle fatine lascia un po' l'amaro in bocca: la cosa deve bruciare molto nel loro orgoglio.
Chissà come andrà a finire.
Perchè i Templari chiamano Icy? boh.
A presto ^^

18/12/12, ore 14:09

Ciao Icy,
Wow tre capitoli in tre giorni!! Sensazionale!!
Bellissima Icy che giura di non innamorarsi più..ma non ha ancora conosciuto Tritannus..
Comunque adoro Stormy che fa notare ad Icy che il barista ha una cotta per lei..se ne erano proprio accorti tutti..e mi piace molto anche quando è obbligata a dire che dovrà scusarsi con le Winx..
L'unica cosa che mi fa un po' strano è pensare alle Trix che cedono volentieri un loro nemico alle fatine..però, forse dipenderà dal fatto che sono momentaneamente senza poteri..
Infine sono super curiosa di vedere che succede ai templari.. e perchè urlano il nome di Icy, ma credo che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo!!!
Mi sta proprio appassionando questa storia..
Un bacione,