Sangue di Strega
di Icy

24/11/13, ore 10:18

Oddio Giuly, non sono una visione. Esisto veramente.
Con tutta la febbre sono venuta qui dopo aver risposto a ben quattro GDR e recensito il capitolo della storia di Fede. (Mi fa strano chiamarlo così ma il cognome non lo inserisco e non posso neanche chiamarlo con il suo nomignolo idiota e volgare che di solito uso.)
All'inizio leggendo la trama ero un po' perplessa ma le tue storie riescono sempre a piacermi. Dovrei recensire anche un'altra tua storia e chiedo venia perché sono una lumaca ma non perdere la speranza, quando dico una cosa la faccio anche se probabilmente passeranno decenni prima.
La storia mi piace, è scritta molto bene. Hai bilanciato bene anche il testo perché probabilmente tu sarai l'unica del nostro gruppo oltre a Secchio che io odio le scritture con caratteri troppo piccole e troppo grandi. Deve essere semplicemente perfetto tipo 3-4 di larghezza. Anche la scrittura mi piace, essendo semplice sia nel carattere grafico che nel vero senso della parole. Le tue storie sono semplici e quando le leggo sembro scivolare sui righi ed è sempre una piacevole sensazione.
Sono più avanti circa quinto capitolo, se non erro, ma ho preferito recensire il primo per validi motivi dato che vorrei recensirli tutti. (Ce la farà l'intrepida a recensire 24 capitoli? Restate per noi per scoprirlo.)
Un bacio. ♥
Megumi Uchiha.

21/11/13, ore 17:13

Salve. Mi e piaciuto molto questo capitolo, sopratutto per lo stile fluido dall'inizio alla fine che riesce ad intrigare sin dalle prime righe, i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cordiali saluti
Blackjack0999

18/12/12, ore 13:43

Ciao Icy,
intrigante la trama della tua nuova storia..le Trix e i vampiri..
é ben scritta e adoro davvero Icy che pensa di voler tornare a Roccaluce, è strano vederla impaurita e senza poteri.
Mi è piaciuta un casino Darcy con la sedia in mano per difendere sua sorella, ora vado a curiosare il prossimo capitolo, non vedo l'ora di saperne qualcosa in più!!
Un bacione,
Vel90

16/12/12, ore 15:07

Niente male questa storia. Ammetto che a me i vampiri non è che piacciano tantissimo, però questa non era male.Ho letto in quei siti che "presentano" i personaggi che Darcy "potrebbe" essere mezza vampira. Forse potrebbe servirti per la storia. Sarebbe forte poi se una delle Trix si innamorasse di un vampiro, forse Stormy, poveraccia, non si è ancora mai innamorata di nessuno! So che, da ciò che ho capito, questa storia avviene parallelamente alla quarta serie, e nel secondo film e poi nella quinta serie non appaiono di certo dei vampiri, però ciò non significa che in realtà una Trix non abbia una "relazione segreta" AHAHAHAH. Anche se continuo a preferire la storia di Glace voglio continuare a seguire anche questa. Scrivi presto. Tressa.

16/12/12, ore 14:01

Finalmente riesco a leggere questa tua nuova storia... E la trovo bellissima, la descrizione di tutto è perfetta, mi piace molto come scrivi e poi i 'missing moments' delle trix sono sempre tra i miei argomenti preferiti ù.ù Questo Andrew fa venire i brividi, ma Darcy è stata fantastica, una sediata gli ci voleva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono entusiasta di questa prima parte, complimentissimi davvero! Continua così, hai reso benissimo le emozioni di Icy!

15/12/12, ore 12:03

Ehi Icy ^^
Wow, che prologo promettente! Che novità è mai questa?
La trama è originale, forse la più originale di tutto il fandom:
non avevo mai letto una storia così.
Le streghe protagoniste, Icy attaccata da un vampiro. Icy che vuole tornare a Roccaluce!
Ahh! Che meraviglia, finalmente una storia coi fiocchi.
Avrei voluto che Icy avesse i suoi poteri: l'avrebbe preso a calci nel sedere, quello sfacciato!
Il sentimento che lega Icy, Darcy e Stormy, in quanto sorelle, è qualcosa di forte e unico.
I legami familiari ci sono, che uno sia buono o cattivo. Mi piace molto.
La battuta di Darcy è fortissima! Vai Darcy! (è la mia preferita, lei ^^)
Nessuno può fregare la strega dell'oscurità e delle illusioni, tanto meno il primo vampiro che passa v.v
Non vedo l'ora di scoprire come continua la vicenda.
A presto :D

15/12/12, ore 09:43

carina davvero..."carina" *-* MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH...ehm scusa ^^''''' mi piace questa story, iniiata un po strana ma bene, non vedo l'ora del 2° chappy *-* chissà che ci sarà? le Winx? Roxy? futuri fidanzati per le Trix? *-* chi lo sa? beh un po mi è tsran che Icy abbia paura, lei è fredda come il ghiaccio, per questo mi piace come cattiva femmina, senza offesa ma tutte le altre che ho visto in altri cartoni non meritavano uno sguardo apparte per la bellezza v.v una cattiva dev'essere cattiva, idem per i maschi cattivi v.v........comuqnue, mi fa piacere sapere che sono "libere", più o meno, però ora Icy come farà senzza un tacco? O.o vabbè v.v scoprirò il 2° chappy come il santo graal *-*, continua così, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHA