Untitled
di The Chemist

10/05/13, ore 18:10

Mike che fai? Togliti dalla testa Rachel e vai a baciare e coccolare chaz, ne ha bisogno povera gioia. Quando Rachel ha fatto il solletico a chaz ho sorriso, è bello vederlo felice è stato come se avessi vissuto la scena xD è stato molto carino come capitolo, per non parlare della reazione di Taylor, non mi sarei mai aspettata una reazione del genere.

12/04/13, ore 15:00

Beh, penso che tu lo sappia già...fantastica. Solo un paio di errori, ma niente di che;D In più per me è un onore..mi piace tantissimo questa storia e ti metti a ringraziare perché la seguo. E' un piacere per me! Ahahaha per il resto...so good! Ahahaha:D
Ciao ciaoo!

08/04/13, ore 21:17

Ciao! Che dire, questa ff mi piace ogni giorno di più, che spavento che mi ha fatto prendere Chaz *fa un sospiro di sollievo*
Ps: ahahah l'ho letto pure io "Linkin dog" sulla pagina di fb era davvero carina xD
Complimenti, baci :)

31/03/13, ore 22:58

Recensisco qui visto che è l' ultimo capitolo che hai scritto. Complimenti l' intreccio della storia è ben costruito ed interessante mi piace molto. ;) Scrivi bene e i dialoghi sono ben articolati continua così mi piace come scrivi :D un bacione a presto.

31/03/13, ore 18:37

bello, bello e BELLO! ahahaha non ho trovato errori e mi è piaciuto molto:D Quindi (come sempre) spero presto nel prossimo capitolo e mi dispiace per Mike:( In più certe frasi come "«Io ho la macchina di là.» Dice Chester con un filo di voce, quasi emozionato di essere solo nuovamente con Mike." mi incuriosiscono molto! Ahahaha ciaoo!

31/03/13, ore 16:18

Dopo lo stra-mega spoiler di ieri su twitter l'ho letto con il doppio della tristezza, è già tanto se non ho pianto nella scena dove Chaz racconta quello schifo di infanzia che ha vissuto, mi immaginavo, lui, piccolo scricciolo che abbassava la testa triste quando vedeva che i suoi compagni lo snobbavano, povero Chaz *corre ad abbracciarlo*. Comunque capitolo molto molto bello, finalmente ho scoperto chi è il padre xD sei molto brava!

30/03/13, ore 23:36

Nooooooo povero Mike! Il bambino è suo e lui deve raccontare tutto alla madre, che sfiga XD Bhe pensandoci bene, sarebbe stato peggio se il bambino fosse stato di Chester però, quindi...
Comunque molto bello anche questo capitolo, soprattutto la parte dove Chester consola Mike, è stupenda *-*
Aspetto con ansia il seguito, ciao ^^

30/03/13, ore 02:03

Devi assolutamente andare avanti! Questa storia ha una trama molto interessante, ha subito attirato la mia attenzione, e poi sei davvero brava a mettere suspense, soprattutto in quest'ultimo capitolo dove aprono la busta ma non ci viene detto chi è il padre! Mi sono quasi arrabbiata all'inizio XD P.s: Stupendo far finire il capitolo con l'esclamazione: "Merda" X)
Davvero brava, continuala perchè mi hai davvero incuriosito *-*

27/03/13, ore 21:23

Ma noo! Non mi puoi lasciare così, questa è cattiveria xD comunque siamo sicuri che non possa essere di qualcun'altro il bambino? Conoscendo le abitudini di amanda non me ne stupirei..
Ps: ottimo lavoro, comunque :)

27/03/13, ore 17:08

scrivi maledettamente bene abjakbdksajk vai avanti, a me piace molto c:

27/03/13, ore 16:39

Meraviglia!!!! Ahahahaha beh il finale mi incuriosisce ancora di più! Ahahahaha poi ho guardato il tumblr:) devo dire che me li immaginavo un pochino diversi, ma vabbe ahahah:D Spero che tu aggiorni presto, così non muoio ahahahhah buona giornata!

27/03/13, ore 15:36

Prima mi hai detto di non badare che era dei linkin park,ma io li amo. Sorry :( ahaha.

26/03/13, ore 16:33

ciao sono harrysjuliet_ di Twitter c:
scusa il ritardo, eccomi qui con la recensione.
Allora, anche se ho letto solo questo capitolo devo ammettere che il tutto mi ha colpito veramente molto. La tragedia di ramerei incinta così giovani è un tema delicato e forte che affronti con i mezzi adeguati in questo capitolo. Apprezzò molto lo stile che usi e la scelta di usare un narratore esterno in tempo presente è veramente di effetto.
aggiorna presto e fammi sapere, la storia è veramente interessante, complimenti c:

flämi.

21/03/13, ore 14:44

Ok...FANTASTICA come al solito! Ahahaha errori non ne ho trovati, e anche la stesura va bene...Perfetto!:D
Solo, mi dispiace un po' per Amanda...voglio dire, Chester è stato troppo acido..Ma non cambierei nulla! Ahahaha complimenti ancora, continua così.
shin98

20/03/13, ore 21:29

Eccomi ad aver letto anche questo CAP. Amanda la si odia cordialmente ma penso che sia il tuo obiettivo...è poi odia i Linkin Park! Come osa? Si capisce che non è dei buoni!
Del resto gli antagonisti servono!
Non vedo l'ora che Chez e Mike si incontrino davvero e che ovviamente scoprano tutto!
Per il momento la caratterizzazione mi pare proprio che proceda bene, che Mike sia tanto paziente e disinteressato a lei mi piace perché significa che non la ama! Meglio così!
Ok,alla prossima! Baci!