I could never find the words to say «Stay».
di afraidofspoon

26/12/12, ore 23:16

Faaaaaaaaigo, coleona!
Muaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah xD
Nessun errore ed è carino. Originale e simpatico.
Anyway,
bye.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

15/12/12, ore 15:26

Ciaaaaaaao 'nuova scrittrice'. Mi piace davvero tanto, sai? E' scritta bene, e bho mi attrae l'idea di questa Harry-Erika HAHHAHAH.
Bè, continua presto xx

15/12/12, ore 08:07

Ciao complimenti mi piace sei bravissima , se ti va passa da me e lascia un commento nella mia storia a capitoli :)

15/12/12, ore 02:57

"Inorridii: come poteva, qualcuno, non adorare la scuola?" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OKAY, STIMA PER HARREH. Solo perché adoravo andare all'asilo, da bambina *o* era bello farsi la doppia pelle con la Vinavil! In ogni caso, mi piace come inizio, baby! ;) Originale l'asilo e la cosa di Harry Potter :3 L'unica pecca è che non ho trovato troppi pensieri, ce ne aggiungerei un pò almeno. Comunque mi piace il tuo modo di scrivere, rispecchia tanto il mio. Peccato che avendo la maturità quest'anno non lo strovo piu il tempo per scrivere. Va bhè, che altro dire? Ah, si, questo è da aggiungere: CHE FIGATA, SEI UNA CHE POSTA DI NOTTEEE *o* HAHAHAHAHAHAH Posta presto, mi hai incuriosita! :3

15/12/12, ore 02:38

Piacere, cara :3
Permettimi di dire che ho letto il "capitolo" tutto d'un fiato! Che cosa tenera *-* Due Harry! Harold Erika! cConsiderando che adoro Harry Potter, adoro anche Erika, che si presenta bene già dalla Prefazione!
Che dire? Scrivi in modo semplice e efficace! (HAHAHAHAHAH okay, ci stava tutta la frase di Haaaarold!)
Sì, decisamente ti conviene postare.
E in fretta.
HAHAH.