Heartless
di giraffetta

09/02/13, ore 17:29

ohhhhh:) divina...! quanto deve soffrire ancora Stefan? che senso ha to questo? perchè?...mi dispiace tantissimo...a me piace damon..però stefan è più introspettivo, più dolce e per me più vero...:) non lo so cosa succederà...se alla fine ritornerà con elena, ma una parte di me spera di no...brava:) mi davvero piaciuta!

15/12/12, ore 17:57

ciao finalmente ho trovato una ff sul mio amore stefan!! non ci posso credere, tesoro hai scritto delle parole bellissime, complimenti se mi immagino che le dice lui oddio svengooo basta così!!
PS: se ami anche tu stefan mi piacerebbe se leggessi la mia storia, l'ho trasformato un pò cattivello coi capitoli a venire, un bacio a presto!!!

15/12/12, ore 16:16

Bellissima drabble!!
Stefan tormentato è troppo tenero!!
L'interpretazione di Paul nell'ultima scena con Caroline mi ha lasciato a bocca aperta.
Questi due insieme sono favolosi!!
La drabble racchiude in maniera breve e concisa i sentimenti del più piccolo dei Salvatore.. Complimenti!!
Alla prossima. ^^

15/12/12, ore 13:37

Ciao.Anche se è breve, questa storia è davvero molto intensa. Damon ed Elena sono insieme adesso, sebbene Damon sia preso dai suoi veritieri sensi di colpa e sia combattuto tra amare Elena e lasciarla andare. E Stefan? Nella scena finale della scorsa puntata ho davvero pianto per lui. Paul Wesley è stato meraviglioso nell'interpretarlo e tu sei stata altrettanto brava nell'esprimere ciò che prova. Bellissimo il confronto tra ciò che lui faceva alle sue vittime e ciò che prova il suo cuore in questo momento. L'ultima domanda è stata davvero splendida, drammatica certamente. Bravissima, bella drabble. Un bacio, almeisan_