Stainless
di Milla Chan

17/02/13, ore 22:05

Aww <3 <3 *scuoricina in giro*
Non so se è più puccioso Islanda che vuole giocare con Jan o Mr.Formalità che non sa come comportarsi :3
Personalmente mi viene voglia di spapocchiarli entrambi <3
Islanda da piccolo è tenerissimo ... mi ricorda uno di quei bambini perfetti che tutti vorrebbero avere! E Jan, beh ... Jan è Jan, non è commentabile in nessun modo... :3
La mia scena preferita? Quella finale, senza dubbio, in cui il piccolo islandese salta al collo del nederlandese ... è stato qualcosa di bellissimo e fantastico, una parte che ho semplicemente amato <3
Fic senza dubbio nelle preferite :3
Beh ... aspetto altre tue fic, visto che scrivi molto bene ^_^!!
Doei!!

Dream Catcher

31/01/13, ore 16:26

Oh, cielo. Credo di essere morta, sommersa in un mare di dolcezza, fluff, vestitoni bianchi, capelli candidi e occhioni viola. Ed è colpa tua.
Tu scrivi queste cose con Islino con il chiaro intento di farmi andare in iperglicemia. E anche se non le recensisco subito (o come in questo caso, molto molto tardi) mi va sempre in corto circuito il cervello. Elettroencefalogramma piatto. I medici affermano che comincio anche a delirare, e a ripetere ossessivamente roba tipo "Islino..." "Gli occhioni viola..." "Batuffolo bianco..."
Sei crudele, lo sai che effetto mi fanno queste cose. <3
E qui mi ci aggiungi pure Jan! Con Islino! Cioè, dillo che mi vuoi morta e facciamola finita.
Sono la cosa più adorabile che abbia mai letto, lui che fa tanto il sostenuto, ma in un petosecondo sta già tenendo in braccio il cucciolotto, ed è già innamorato perso. Come dargli torto! Scommetto che è tutto un piano di Danimarca per fargli andare in pappa il cervello prima dell'incontro d'affari. O Danimarca ha il cervello costantemente un po' in pappa perchè è sempre insieme a Islino? Chissà, chissà.
Comunque, tu continua a scrivere fluffosità così, che tornano sempre comodo nei momenti di depressione. :D

16/12/12, ore 18:16

FLUFF!
Allora, non posso credere di essere arrivata prima di Happy, ma a quanto pare ce l'ho fatta! XD
Devo capire come fanno a venirti queste idee adorabili, perché a me mai sarebbe venuta in mente una fanfiction con un Ice piccino e un Ned adulto, ma mai in tutta la mia vita, al massimo entrambi piccoli, ecco, per qualche strano svarione temporale o incantesimo uscito male. O una AU, tipo.
Quindi devo capire se è perché tu sei un essere particolarmente puccioso che ha nel cervello 90% di panna e miele (il 10% non farmelo dire, ma fai conto che le nostre percentuali sono invertite) o se ami così tanto questi due da progettare piani malvagi di tale portata per farmi gridare davanti allo schermo.

Islanda è un patatino, lo descrivi così bene! La veste che lo rende impacciato, gli occhioni bellissimi, la gioia di vivere tipica di un bambinetto! Oltretutto ho avuto un momento di angst tutto mio facendo un confronto con l'Islanda adulto che è lontanissimo da questa pallina carina, vuoi per colpe danesi o norvegesi, e quindi niente, lacrimuccia mentale random e non desiderata.
Lo spettacolo, però, almeno per me -e Happy mi contraddirà, fisso- è Ned! Neddino mi ha fatto seriamente spaccare, perché ha l'atteggiamento composto e distaccato che ho io davanti all'entusiasmo dei mostrilli, specialmente il modo di parlargli come se fosse un adulto o la passività quando gli si appende alla gamba!
Quella della gamba è la mia scena preferita, è troppo carina, tra parentesi. XD

-…E tu hai gli occhi verdissimissimi e sono davvero davvero belli!-

Ma è qui che ho tirato il grido più alto di tutti, perché già ero persa nella puccezza, poi arrivo qua e mi dico: OMMIODDIO LI SHIPPO. E sì, qui capisco di essere fuori come un melone. XD
Mi spiego onde evitare gente armata di forconi che mi dà allegramente della pedofila: li shippo immaginandoli nel futuro, con questo come primo incontro. Insomma, anche nella "Casa degli Spiriti" lei si innamora di lui che è una bambinetta e poi da adulta lo sposa kvnkjfnbkjfnkj! *digressioni senza senso*
Spero di essermi fatta capire e di non essere presa per pazza.
No, comunque, questa frase che strappa Ned dai suoi pensieri è troppo dolce, perché si sa che i bambini dicono sempre la verità e poi ha detto qualcosa sul quale non posso non fangirlare, perché gli occhi di Ned SONO bellissimi, ma un sacco. Tipo tanto.
Ci si mette anche l'altro, dopo, a dirgli "Anche i tuoi sono belli." Basta, annego nello zucchero filato.

Ísland? Era un’isola, magari? Era davvero lontano?
Era un piccolo tesoro? <--- *versi senza senso* Sì! È UN PICCOLO TESORO! Non so se la stiamo intendendo nello stesso modo, Ned, ma lo è. E lo sarà per te, in futuro. *ammicc*

-Ísland!- urlacchiò contento <--- qui te la riprendo solo perché dovevo informarti del fatto che l'ho immaginato senza un dente davanti, una cosa assolutamente adorabile. Sto male. XD

E niente, ti ho citato cose sparse, ma questa è ovviamente una recensione positiva, sia perché è una storia dolce dolce e fluffosa, sia perché l'ho trovata un'idea originale. <3 Inoltre mi piacciono sempre molto le descrizioni che fai dei personaggi, specialmente estetiche/esteriori... so che ti sembrerà una cavolata, ma mi sono piaciute "le ciglia chiare" o il fatto che Ned pensi che quel bambino sembri "finto, magico, suggestivo". <3
Sempre fluff, mi raccomando. Ciupi Buret. (No, non è vero, aspetto il millesimo seguito!)

(ps. Posso solo consigliarti in generale di rileggere meglio, prima di pubblicare, perché mi capita di scovarti degli errorini di battitura o cosine minime che mancano -ad esempio qui: "Lo tenne contro petto"-, ma io sono una rompiballe, lo sai!)