What's Happened Tonight?
di CherryBlossomHime97

Molto carina! Bellissimo il colpo di scena finale, alla fine riescono a vivere tutti felici e contenti! :D l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta. Anche i titoli dei capitoli erano perfetti! Complimenti :D
Lady Uchiha 23

Bellissimo finale :)
Questa storia è straordinaria che sicuramente riuscirà ad emozionare chiunque la legga :D
Bravissima davvero :)

Di certo Sakura non si sarebbe mai aspettata di rincontrare la sua vecchia maestra dopo tutto questo tempo che la credeva morta, in fondo alla fine lei e Sasuke si era allarmati per nulla. Mi è piaciuta molto la scena dove Sasuke era in pensiero per i suoi figli mentre giocavano sotto la piaggia. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo :-) Ciao alla prossima!!!

Oh finalmente rivedo un aggiornamento di questa bellissima storia *^* ultimo capitolo? :( beh almeno è finito bene, con il ritorno di Tsunade baa-chan *-*
E che dire dei due figli di Sasuke e Sakura... oddio sono meravigliosi *-* sono proprio come dovrebbero essere, secondo me, e i nomi sono azzeccati u.u
Davvero complimenti per la tua storia, e vai tranquilla se hai aggiornato dopo tanto tempo, succede, anche a me ;D
Bravissima, davvero! *^*
Un bacione <3