Mad About You - Pazzo di te
di bells swan

06/05/13, ore 23:27

scusa se non ho postato qui un commento spero che tu continui a scrivere....pure io non sono in una situazione facile e il tuo scrivere mi aiuta a distaccarmi un attimo da una realta complicata ....sono felice che tu abbia deciso di postare altre ff che seguivo pure io ...io mi impegno a postare di piu imiei comme tarti sentire il mio appoggio ma ti prego non smettere di scrivere ...grazie maria

18/12/12, ore 09:41

ciao... che gioia , hai ripreso a scrivere una delle preferite che adoro tanto.....
allora in primis ti dico che non hai niente da scusarti , mi dispiace per il dolore e la tua situazione che hai menzionato sopra ,, so che alle volte le parole non bastano per allegire il tutto, ma spero che sapere che qualcuna e' contenta di rileggerti ti tiri su il morale un pochino.....perche' per me voi che scrivete siete un toccasana ,,, siete la nia ancora di salvezza in certi versi.....
ti faccio davvero un inbocca al lupo per tutto e se ti fa' piacere ti sono vicina.....
un abbraccio
lory

16/12/12, ore 11:07

data la situazione in cui ti trovi, hai tt la mia ammirazione per trovare la voglia di continuare a scrivere, sono molto orgogliosa di te, nn molli, cerchi di trarre il meglio da cio' che ti angoscia e tiri avanti nel miglior modo che puoi-ti leggo da un po' ed ero contraria al tuo cancellare e riscrivere le storie che avevi cosi' 'faticosamente' scritto e pubblicato, sono contenta che ci hai ripensato e sono altremodo curiosa di leggere l'evolversi di qs nuova storia, percio' ti scongiuro di andare avanti e d'immergerti nella tua isola felice xe' credo che lo scrivere per te e leggere per me, sia un modo per staccare per un breve periodo dai problemi che ci affliggono-nn sei sola-un bacio

15/12/12, ore 19:18

ma io ti amo donna sappilo, hai rimesso una delle mie storie preferite, ti posso fare una domanda???? se non puoi rispondermi è uguale, la trama è rimasta ugale alla precedente, oppure hai cambiato qualche cosa????? inizio davvero intrigante, la povera bella si sente esclusa dalla vita di suo marito, chissà che caspita è successo??????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

15/12/12, ore 16:19

Ciaoooooooo mado questa storia e' sempre stata bella da quando l'ho letta la prima volta, sono fiduciosa in te vediamo che combinerai di bello, scrivi cosi' bene, Bella poverina e' normale che gli vengano dubbi se lui si comporta cosi' e invece di essere freddo e distaccato nei suoi confronti dovrebbero avere un dialogo tra tutti e due perche' sono una coppia sposata, lei e' SUA moglie e e' obbligatorio parlargli di quello che gli sta accadendo, le sue paure, le sue debolezze ci e' sposato non e' una cosa poco, la ama, comunque aspettero' il tuo proxx capitolo ciao ciao Diddlina

15/12/12, ore 16:14

Ciao! la storia mi incuriosisce tantissimo! quando aggiorni? ti prego! voglio al più presto il prossimo capitolo!
Okay, ho letto nello "Spazio autrice" che lui non ha un'amante. Che sollievo... speriamo che ci sia un motivo valido per ignorare sua moglie così. ciao

15/12/12, ore 15:00

ciaooo!!!
ma che domande, certo che devi ASSOLUTAMENTE continuare la storia!!!! se non lo fai ti vengo a prendere e te la faccio pubblicare io xD
comunqueee.... mi hai incuriosito molto con il prologo voglio vedere come va avanti!!
aggiorna presto=),un bacio gigante!!!!!!
P.S. mi dispiace per la situazione in cui ti trovi,ma non ti devi preoccupare di niente,anzi io ti stimo molto per quello che stai facendo=) ti siamo vicine,ricordatelo!!!! kissss=*
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 03:07 pm)

15/12/12, ore 14:45

Ciao cara, sappi che sono molto dispiaciuta per la tua situazione e non penso minimamente che tu ti sia comportata male.
Io amo tutte le tue storie, soprattutto questa e "You changed my life" ^_^
Sono felice quindi di poterle nuovamente leggere ^_^
Ti ringrazio, anche, perchè nonostante la tua situazione stai continuando a seguire questo sito e a condividere le tue stupende storie con noi ^_^
Alla prossima
baci