Grazie a te.
di Yuno_

27/01/13, ore 21:09

Onee devi sentirti onorata dovrai strisciare sotto i miei piedi per tutta la tua vita muhahahha.
ok basta. il mio momento di gloria di ben 5 secondi wow cavolo un RECORD questa è da segnare yeah.
vbb mi hai emozionato anche se non sono il mio tipo di FF e lo ammetto io leggo tutt'altra cosa :33 e piace leggere quelle FF che leggo io.
Spero che ti abbia fatto piacere questa recensione anche perchè lo fatta a tua insaputa MUHAHAHAHA, quando tu l'altra volta era la miglionesima volta che mi chiedevi di recensire sta storia :33 allora non avendo niente da fare tadaaaaaaaaa (se si scrive cosi xD )
ORA ESIGO CHE PASSI A RECENSIRE LA MIA STORIA E HO ASPETTATO TANTO PER QUESTO MOMENTO E FINALKMENETE SI REALIZZERà AVNDO RECENSITO STA STORIA.
Il mio pezzo preferito è stato: Diciamo che mi bastava sentirmi voluto quando la passione ci portava in quel freddo letto,riscaldato da quegli atti impuri che facevamo ogni notte.
Poi iniziarono le litigate,le notti in bianco e le serate al bar ubriacandomi,e così tradendolo anche io con le prime persone che incontravo.
Ero disperato,così per un po sono andato a vivere da mio fratello...e fu lì che lo incontrai.
Lo so ma forse per me è significativo :33 ..<3
A presto
CARA ONEE

15/12/12, ore 14:56

Aww, ma ciao! <3
Finalmente riesco a leggerla!
Sapevo che sarei riuscita a convincerti a scrivere qualcosa :3
E sė, mi č piaciuta, tanto tanto tanto!
Aw, Gilbert!
Aw, Feli!
Aw, PruIta!

Ora sarai incentivata a scrivere pių ff come questa, vero ? :3
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 02:56 pm)