Maglioni rossi come il Natale. E l'amore
di SofiDubhe94

13/12/13, ore 20:09

Uh che bello il Natale. La mia festa preferita, giuro. Amo portare i maglioni con le renne e i fiocchi di neve, voler bene a tutti e essere buona...
NOPE. Proprio no. Fatto sta che questa oneshot è LA tenerezza in persona (come te, del resto) e che nella mia testa ho letto le battute di Katniss conla tua vocina: sto male. Amo le tue ff, quindi ora ti lascerò un po' di recensioni dicendo che sei tanto brav. Così, giusto per ricordartelo. Love U.

La tua Lyannister

17/12/12, ore 20:51

Assoutamente stupenda! Scritta molto bene e l'idea è magnifica! Continua così :)

15/12/12, ore 20:24

che meraviglia!! Che meravigliosa ff!! Bravissima!! Veramente: ho le lacrime a gli occh XD
Sei veramente molto brava, e la tua ff è molto dolce. Adoro il modo in cui hai concluso, perchè si: loro sono una famiglia.
Spero vivamente di avere il piacere di leggere altre tue ff in fututro.
Per il momento vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

15/12/12, ore 17:40

Ciao! Che dire, in questo periodo iniziano a fioccare storie natalizie, anche in questo fandom (non sono ancora molte, ma qualcuna l'ho già letta). Ma torniamo alla tua. Mi è piaciuta moltissimo! Sebbene non ho sentito molto il "classico clima natalizio", la tua soria mi ha fatto venire un groppo in gola, sei riuscita ad alternare momenti tristi con attimi di dolcezza senza risultare stucchevole. Ho adorato sia quando Katniss e Peeta sono insieme, dopo aver mangiato la torta che la visita dei due ad Haymitch, per me sono stati i momenti più toccanti! Veramente brava, nica.