Signorina Granger? No,Weasley.
di Sam27

ho letto solo il primo capitolo per ora e mi piace un sacco! Ci tenevo solo a dirtelo :) ti farò sapere presto le mie impressioni sui prossimi!

OK...non ho più parole!!!
Questa FF mi è piaciuta, non molto, di più!!!!
Si lo so si dovrebbe iniziare a recensire dal primo capitolo, e non dall'ultimo..ma io odio fare le cose in modo ordinato e giiusto xD
Devo essere sincera, questa storia mi è piaciuta di più rispetto alla Fremione. Non che quella sia brutta, anzi, ma questa ha un qualcosa di strabiliante.
Scrivi molto bene, e questa storia mi ha preso talmente bene che l'ho letta tutta oggi.
Per questo non ho lasciato altre recensioni, perchè quando una storia mi piace odio interrompermi per lasciare dei commenti, perché poi svanisce la magia!!!
Si lo sono sono pazza, ma sono unica nel mio genere ahahaha

Mi piace! Questa Rose insoddisfatta e combattuta, come direbbero i miei prof. “terribilmente adolescente”... Ma io NON sono una professoressa né voglio diventarlo, perciò: WOW!

Per Merlino, se mi ispira questa storia!

Forte l'idea della “vocina-grillo-parlante”

Direi che ci ri-incontriamo nelle recensioni degli altri capitoli

=)

FANTASTICAAAA!!!!!! Direi solo questo se non fossi una brava recensitrice....
Dopo aver passto il pomerriggio a leggere Dramioni e Drarry, ho letto le recensioni alla mia FF e noto questa Potter_Weasley_4 che chiede di andare a leggere le sue storie io ovviamente vado e trovo LEI : la Rose/Scorpius più bella che abbia letto fin ora...
AGGIORNA PRESTO, altrimenti recupero i Mangiamorte da Azkaban e veniamo a cercarti *sguardo malefico*
Un bacio
Meta'

CCC: a me piace piace piace meglio strapiace! so come scrivi e devo ammettere che adoro il modo in cui, appunto, scrivi! :P continua così piccola Marty.
Ah.. io vorrei la continuazione (;

Ciao cara,
ho trovato così per caso la tua fic e dcevo dire che mi piace!
Si come inizio non è niente male, anzi.. molto convincente!
Scorrevole, e senza errori grammaticali e ortografici.. bene bene! ;)
Quindi andrò molto, molto velocemente a leggere gli altri due capitoli!
A dopo, Cassandra Jane!