No, non lei, non sua sorella.
di Nico_Tina

18/02/13, ore 18:22

aww omg, peeta è qualcosa di dolcissimo.
per ora leggo solo questa flashfic perché non vorrei spoilerarmi hahaha c':
mi sono innamorata di questa saga, ho divorato i libri in pochissimi giorni sefrgthyjg

18/12/12, ore 12:21

Questa mi ha fatto quasi piangere. Credo proprio che Peeta abbia davvero pensato quelle cose, il giorno della Mietitura, ed è sconvolgente sapere che amava Katniss addirittura più della sua stessa vita. Inoltre mi piacciono gli scritti brevi che riescano a riassumere le emozioni di un dato personaggio per cui l'ho apprezzato due volte. Brava! -Sofi

16/12/12, ore 11:10

Ciao. Ho appena letto la storia e mi è sembrata molto bella!! se continuerai ad aggiornarla la leggerò con piacere. Mi piacerebbe poter scrivere in questo modo ;)

_Katniss_

15/12/12, ore 18:46

Ma brava lei che mette in pratica i miei consigli :3 ahahaha
Comunque te lo dico anche qui, le tue storie mi piacciono tanto e lo sai :3
Ne voglio un'altra eh! ;)

15/12/12, ore 17:27

Ciao! Si leggono tante storie sulle mietiture, ma non ne avevo ancora letta nessuna, dove Peeta sperava di essere sorteggiato. Per quanto possa trovarlo strano (mi riferisco al fatto che Peeta speri di essere scelto come tributo), la cosa mi piace. Mi è piaciuta molto anche la descrizione che hai fatto all'inizio, il tuo racconto rende molto bene l'angoscia che i ragazzi del distretto 12 (come quelli che vivono nella maggior parte dei distretti di Panem) sono costretti a subire ogni anno durante il giorno della mietitura. Brava! nica.