Nulla è eterno, ma finché vivremo il nostro amore vivrà con noi.
di Eliessa

Molto bella! Questo dovrebbe essere l'epilogo tra Marco e Eva :D

OMG Santo cielo! Non ho parole! Io, che amo questi due alla follia, dopo aver visto il finale di questa obrobriosa quinta serie, non posso che amare invece il tuo di finale. Complimenti. ** Te lo giuro, sono in lacrime a solo pensare che tutto questo, poteva esser realizzato, poteva concretizzarsi, poteva succedere.E invece no.
Cinque anni buttati al cesso per poi tirare l'acqua, per un'insulsa principessa sbucata non si sa da quale libro, a rovinare questa storia che ci ha emozionato, fatto ridere, piangere, arrabbiare, a volte pure imprecare in preda alla disperazione. Ma ci ha sempre trasmesso emozioni uniche.
Dio solo sa la rabbia che ho provato Venerdì sera. E Dio solo sa quanto tu ora con questa tua mini pagina di diario, mi abbia riportata a sorridere anche se per pochi attimi. Ti dico grazie, dal più profondo del cuore. Grazie, perchè credevo di esser l'unica ad essermi follemente affezionata, -ma che dico affezionata? Innamorata! **- della storia di questi due personaggi, che per me, vivranno sempre, e per sempre assieme al loro amore, come hai descritto tu nel titolo.
Grazie, davvero. Avevo bisogno di sapere di non esser sola, di non esser l'unica che ancora viveva di questa storia. (:
Scritta davvero molto bene, un senso praticamente perfetto. **
Complimentissimi, davvero! Sei bravissima, davvero, leggerti mi ha emozionato. :')
Spero presto di poter legger qualcos'altro di tuo, perchè scrivi secondo me in modo meraviglioso. (:
Ciao ciao! :D

Ps: Mi farebbe piacere una tua opinione su quello che la mia mente malata ha prodotto, tra la rabbia e la delusione, e tra la speranza annebbiata di una stupida che ancora credeva in questa storia.
Grazie ancora.

Chiara. <3

Ok, ho seguito poco questa stagione (indovina perché? C'era un tipo su La7 che contava di più... Sì, quello lì che tu odi mentre io sposerei anche domani XD)
Cooomunque, Maya mi è sempre stata 'ntipatica (sarà il nome, dato che è quasi il 21? O sarà il carattere? o sarà che Eva E' EVA?) e quindi, siccome so com'è finita la cosa, questo finale, anche se non visto, non mi è piaciuto!
Però almeno ci sono le FF, tipo questa, che ci permettono di reinventare le cose.
A parte che a 'sto punto direi che MARCO è il nome più odiato da tutti gli sceneggiatori di tutte le serie tv (if you know what i mean...) mi è piaciuto un sacco questo racconto, che in poche righe degna di un finale stupendo questa fiction!
E poi a me le famiglie unite piacciono un sacco **
C'è una sola pecca, qualche errorino di punteggiatura, ma per il resto è tutto fatto molto bene, sia a livello di grammatica che di stile e trama.
Ti rinnovo i miei soliti complimenti, continua a scrivere perché vai sempre meglio!
Se sentimo!
Ciao ;D

Ciao,
sai, nemmeno io ho amato il finale anche se, temo, fosse scontato già dalla prima puntata di questa stagione. Niente Marco & Eva, purtroppo, ma almeno si può riscrivere il finale con le storie (che è comunque temporaneo, non sappiamo infatti cosa succederà in futuro...).
Ho trovato carina l'idea del diario, ne ho avuta una simile anch'io ma con Eva come voce narrante ^_^
Penso che la storia sia buona, mi è piaciuta ma ti consiglio di rileggerla per correggere qualche errorino di distrazione ;)
Sai cosa mi è piaciuto di più? Il fatto che gli avvenimenti vengano raccontati in maniera semplice ed efficace e soprattutto a "raffica", ovvero velocemente, un po' nello stile di Marco che è un personaggio secondo me spesso confuso e che vive le emozioni senza freni, a volte pentendosene dopo. Ma in questo caso sarebbe stato bello se nella puntata si fosse verificato ciò che hai scritto. Io continuo a sperarci, sai? Soprattutto per Marta, è troppo tenera ^^
Un saluto,

Amy