Gift
di Fradale91

10/12/13, ore 16:06

Questa é la quarta e ultima volta che ti disturbo per oggi, promise, anche perché ho finito i torroncini al pistacchio e senza non riesco a calarmi nella mente di un bimbo di cinque anni, cosa che tu, giuro, hai fatto benissimo.
So che l' hai pubblicata un anno fa, però faccio ancora in tempo per lasciarti un pensiero vero? D' altronde é comunque Natale, no? Se poi non lo vedrai non importa...
Comunque...quell' ometto con le mani sporche di colla e porporina e il suo amichetto del cuore con i buchini nelle guance mi hanno divorato letteralmente il cuore. Mi fanno sorridere per via di quella loro innocenza e genuinità così pucciose, per l' impegno che LouLou mette nel preparare il regalo da dare a quel bimbo che sicuramente avrà fatto il bravo ( anche se io ci credo poco sinceramente) mentre lui, da bravo fratello, pensa a come sbarazzarsi dell' ultima arrivata.
"Così staremo insieme anche durante le vacanze di Natale" qui sono morta definitivamente. Sulla lapide scrivete che é colpa di Fradale91 e delle sue maledette kids.
(forse anche degli occhioni di quel bimbo riccio riccio ma questa é un' altra storia)
Ora ti saluto, ma prima devo ringraziarti per le belle emozioni che trasmetti...quindi grazie grazie grazie e ciau <3

05/12/13, ore 11:48

Oddio se prima pensavo di essere una mamma incinta in preda agli ormoni, ora mi sento una nonna con tutti i nipotini intorno. Hai la mia benedizione, ragazza. Le kids sono stupende, in particolar modo le tue, cioè io mi sciolgo a leggerle *-------* Dirti che sei bravissima, sarebbe un' offesa, perchè vali molto di più! Baci

05/06/13, ore 22:30

odddioooooooooooooo, nooooooooo, è la cosa più dolce e bella e coccolosa che io abbia mai letto, sul serio!
Louis che sfonda la pallina per fare le fossette ad Harry è lo zucchero! E adoro da pazzi le fic AU!kids, mmmeow!
Comunque io non so dove trovi il coraggio di dire che non sai scrivere, sul serio, te l'ho vista scrivere un paio di volte 'sta cavolata e sono rimasta cos' O___O" cioè, se tu non sai scrivere io sono bionda! (in realtà sono mora, just so you know). Sono un po' lenta con lo "spulciamento" perchè nonostante siamo a Giugno e io sto solo in terzo mi tocca ancora studiare ma sto andando avanti e devo dire che ho beccato proprio il profilo giusto!
Un bacione e in bocca al lupo per questo fatidico esame di domani! :*

07/05/13, ore 13:10

Eccomi qua!
avrei voluto recensire prima di andare s scuola!!!
mamma mia!! quantsolcezza!!!
dimmi sei figlia delmiele?????.ma come fai??? veramente!!
amo ogni tua one shot!! Alla fine non hai fatto. nessuna lo.g?? è un peccato. ti avrei seguito con gusto!!
ahahahqhw!
se hai qualcosa da suggerirmi!! sono tutta orecchio!!
alla. prossima!!

19/04/13, ore 15:07

Oh mio dioooooooooo! Non puoi capire quanto mi ha fatto quasi-piangere questa storia! Che carini, no, non ci posso pensare! Lasciamo da parte il fatto che adoro le storie in cui i personaggi sono visti da bambini, ma questa è veramente tenerissima! E poi mi piace come scrivi, hai uno stile molto scorrevole e in questo caso sei stata molto brava ad adeguarlo ai pensieri di un bimbo come LouLou... Veramente, non ho altro da aggiungere se non *.*. Baci, Sum

15/01/13, ore 16:40

Ma quanto è dolce tutto questo da 1 a 10? 100000 !! Mi ha messo un sorriso gigante, grazie ! Solo una piccola cosina, me la lasci così? Nuoo ! Continua continua continuaaa! *ne vuole ancora, è affamata delle fossette di harry e degli occhi azzurri di lou che sono imbarazzanti!*

19/12/12, ore 17:03

allora, questa storia è di una dolcezza unica hgjrkwe è troppo tenera c:
mi sono immaginata loro due cuccioletti che fanno i regalini di natale, louis che descrive il suo nuovo amichetto ricciolo, poi vabbè la fine quando harry dice 'sono rotto' e lou gli spiega che sono le sue fossette, ciao cuore proprio!
complimenti davvero c: è bellissima!

17/12/12, ore 19:40

“Mi piace LouLou. Solo che… io sono rotto.” risponde indicando le lesioni ai lati della pallina che lo rappresenta. E Louis può finalmente smettere di tremare. Senza alzarsi dal suo posto trascina la sedia ancora più vicino a Harry e “Ma no Har.” lo corregge “Quelli sono i buchini che hai sulle guance quando sorridi.”.

Ma dimmi tesoro, hai forse cinque anni? Davvero, è scritta con la dolcezza di un bimbo. È davvero bellissima. Complimenti, non è da tutti calarsi in un ruolo infantile, ma tu ci sei riuscita alla perfezione, brava ♥  scrivi ancora presto, su su!
mmmMaMaMMa

15/12/12, ore 23:10

Oddio...è...BELLISSIMA.
Davvero, mi sono ritrovata con le mani a nasondere la bocca, continuando a ripetere  "Oddio che dolci, oddio che dolci" e  alla fine lo ammetto, mi sono venuti gli occhi lucidi.
E' semplicemente dolcissima, li ho proprio immaginati un piccolo Harry e un piccolo Lou, intenti nel preparare i propri regalini natalizi, e i loro sguardi che si incontravano, i loro sorrisi....Oddio kjfegbjirtgber
Scrivi molto bene, mi piace C:
Ancora complimenti, è semplicemente fantastica!
vjdfnvjfobtrqb
Baciii! ♥ ^^

15/12/12, ore 22:31

Ommioddio ho letto ogni parola urlacchiando cose del tipo 'la dolcezza' 'che carini' 'oddio'
ahahahaha è bellissima, davvero.
Complimenti *^*

15/12/12, ore 21:19

Odddddddio è ma cosa più dolce che io abbia mai letto in vita mia *---* Lou è dolcissimo quando da il regalo ad Harry..."i buchini" sono dolciosi! Aww è davvero la os più bella di tutte <3

15/12/12, ore 16:33

Ok, mi sono sciolta.... Mentre leggevo ero tutta un "che dolci" "cucciolo"... Tra poco mi viene il diabete.. È la cosa più dolce che abbia mai letto.. È Veramente troppo troppo troppo dolce e tenera e meravigliosa!
Loro piccoli me li immagino.. Lou che vuole fare un regalo a Harry e tutto concentrato si mette all' opera. È bellissima la scena... E quando glielo regala ero Praticamente un miscuglio di occhi lucidi e sorrisetti.. (Sto Veramente male).. La scena finale Poi... Quanta tenerezza in così Poche parole... ** questa è l' OS su loro due più bella che abbia letto, forse Perché sono entrambi dei bambini, non so, fatto sta che ti ringrazio Perché è Veramente bella! ** un bacio enorme!
*Mò xxx

15/12/12, ore 16:23

Io ti giuro. TE LO GIURO che voglio vomitare di tutto per quanto é dolce ç__ç cioè ommiddio la partw iniziale dove Louis descrive Harry e OMMIDDIOOOO "sono rotto" sapendo dopo erano le sue fossette ç_________ç é stradolcissima davvero e io finisco di morire!
Sei bravissima parte 23456675578 ok? Ora vado seriamente e ciao nel senso che sono di là <3

15/12/12, ore 15:53

Ti ripeto, questa è una delle cose più dolci e tenere che abbia mai letto, e non contraddirmi! Sei bravissima, La tenerezza di Harry nella parte finale è troppa!
"Sono rotto" ommioddio vado a morire! ç___ç e Louis che gli spiega che sono le fossette, cioè ha notato le fossette! OMG!
E comunque pretendo che tu scriva altro per natale, te lo dico eh u.u
Non so che altro dire, vado ad annegare nel Fluff, addio!