I'm the winner, again.
di arimika

24/02/13, ore 10:37

Weeee indovina chi sono? :33
Ok, lo sai chi sono XD
FINALMENTE LA MIA BELLISSIMA E SOLIDISSIMA MEMORIA MI HA PERMESSO DI RICORDARMI DI RECENSIRTI OWO <----- Sguardo un po' inquietante, non so se rende l'idea... Hai presente quando penso a Fay e faccio quella faccia spaventosamente inquietante? Quella :')
Passiamo alla mia serissima recensione
Questa storia me l'avevi fatta leggere in chat su faccialibro tempo fa, e a me era piaciuta moltissimo *^* (purtroppo la mia fragile memoria mi ha fatto dimenticare di recensirti, tanto che te l'avevo pure promesso! Le solite figure di merda di Euphemia... ><)
Mi piace tantissimo come scrivi, e non sto dicendo una balla! Secondo me hai davvero talento! uwu
Per quanto riguarda lo stile, è perfetto per questa flash: descrivi brevemente e perfettamente la situazione.
Jack Frost è davvero così cattivo? XD Povera bimba çAç
Alla prossima, vado a recensire altre fanfiction che la mia memoria mi ha fatto DIMENTICARE COME UNA PIRLA scordare ^^"
Alla prossima! ;)
Euphemia

16/12/12, ore 19:03

Cara arimika!
Anche questa tua storia molto breve quanto immensamente intensa ho avuto la fortuna di leggere!
E' molto triste, e arriva al cuore del lettore ad una velocità esorbitante!:)
Continua così e tanti complimenti per la delicatezza con cui sei riuscita ad esprimere queste poche ma belle parole!:D
Novalis