Maybe we are more than best friend.
di MrsDirectioner_01

06/04/13, ore 13:58

ragazza sei bravissima!!!mi e‘ piaciuta tantissimo anche perche nn e‘ come tutte le altre che subito si inamorano e‘ bellissima spero di leggerne altre su te!!!continua cosi‘!!!!!BRAVA;)

30/01/13, ore 18:28

ho seguito la tua storia sin dall'inizio...dal primo capitolo...all'inizio la trovato una comune storia tra due migliori amici che si amano...ma mi sono dovuta ricredere è stata una storia ricca di colpi di scena...che mi ha appassionato...all'interno hai espresso perfettamente gioia,dolore,passione e amore...il capitolo è bellissimo...la ff è senz'altro stupenda complimenti...questo capitolo nonostante sia l'ultimo è sempre bellissimo

30/01/13, ore 15:27

scusa se recensisco solo adesso ma solo ora ho letto la tua ff e devo dire che e molto bella complimenti! <3

30/01/13, ore 13:53

Mio dio e'stata una ff belissima l'adoro mi e' dispiaciuto un po che e' fnita pero e stata bellissima <3
Un bacio:*

22/01/13, ore 15:16

dio che BELLO, BELLO, BELLO, BELLO!!!!!!!!!!! <3 BELLISSIMO!!!!!!!!

31/12/12, ore 18:09

Okay,io amo la tua storia.
E se Harry non confessa mi incazzo e.e
Nicky,perchè sei così ingenua e anche Harry.
Cavolo vi amate a vicenda e non lo dite!
Siete due burloni :o
Okay la smetto.
E' la prima volta che recensisco la tua storia,ma il mio pc non fa scintille.
Comunque è asdfghjk continua presto!

30/12/12, ore 19:28

asdfghj ** ma è fantastica,ho iniziato a leggerla solo oggi,ma me ne sono innamorata lol,continua presto ciaoo

30/12/12, ore 18:31

oddio che dolce harry aww rfinjkledfnjk
e baciala,dai. BACIALAAAAAAAA!
*ok si nasconde* ahhahaha anyway,bellissima ff.
la adoro. anche una mia amica sta scrivendo una ff rossa...
ah,se hai tempo e se ti va,passeresti dalla mia amica? voglio farle una sorpresa uu http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188213&i=1 questa è la storia. Grazie mille se lo farai,in caso contrario fa nulla:( ciao bella:*
ps: ho messo fra le seguite la tua storia :D

30/12/12, ore 18:14

oddio già il primo capitolo mi intriga fndk
aww sarà una bellissima storia uu
l'ho messa tra le seguite :D comunqueeee,è vero che continuerai presto,vero?hahahhaha è troppo bella uu
oppure avvisami tramite un messaggio:)