Kiss You
di MaliksEyesx_

20/12/12, ore 20:16

Questa, lasciatelo dire, è la os migliore che tu abbia mai scritto. E vedi brutta antipatica mestruata che non lo dico perchè c'è Tommo? Qui praticamente non c'è! (ma quando c'è... spacca di tutto, oh. Ok, non divaghiamo e non smentiamoci).

Dopo una settimana la situazione non è cambiata granchè.

Io mi sono costruito un comodino un una scatola di Converse e Niall vive con un secchio in mezzo alla stanza.

Qui, soffocavo. Non so perchè, ma soffocavo, giuro.

-Potrebbe essere una gran figa!- esclama contento, dimenticandosi per una frazione di secondo che lui una ragazza ce l'ha.
-Chi è una gran figa?- chiede Louis entrando in cucina.
-La ragazza che dormirà qua per il resto dell'anno- spiego sedendomi sul bancone.
Zayn, vedendo la faccia stranita di Louis, spiega quello che pochi minuti fa è successo con Colton.
-Perfetto! Non stai con una dall'estate scorsa Hazza, devi rimediare.- dice Lou tirando fuori il quaderno degli appunti.
Ma solo io vedo il lato negativo della cosa?

Ok, vi saluto, è stato bello, muoio. *si immagina Hazza arrabbiato e Louis mennnnefreghista*

Continua così che adesso ti mancano solo Pein e Liuis *si sfrega le mani*

Addio.

Sam

17/12/12, ore 17:00

*---* strabellaaa! Mi piace un sacco questa storia e il fatto che Harry sia cosi "romantico" .
E' bellissima complimenti davvero.
Se ti va di passare pure a leggere la mia storia, mi farebbe molto piacere :)
Un bacio
Ale;

16/12/12, ore 00:17

non è un gran che? sei seria? io ti amo, ti amavo prima e ti amo adesso, sempre di più!
"E per la cronaca, anche se hai due cosce da paura non ti permetto di stuprarmi nel sonno."
Hahahah non ci credo! Hai scritto delle cosce hahahaha mi lasci senza parole lol
il the, io lui e il the...lasciatemi sola lì vi prego.(?)
"Vieni qui...e fatti baciare" muoio male.
No okay, amo questa os, forse perchè quella sarei io? boh, vabbè la amo.
E' scritta bene e mi piace da morire. Harry è l'amore come sempre e io sono una cretina che beve hahaha
boh ti amo ti voglio abbracciare e mi manchi veramente troppo.
Voglio tornare in quel giorno brutto ma bellissimo perchè c'eri tu e c'era la mia amica pioggia.
ti amo infinitamente
tammy x.