Rivelazioni improvvise
di Ginger_nsu

22/12/12, ore 15:32

*Q* wow, ma questa scena è davvero *-----* non ho parole davvero!
Jane si è praticamente dichiarato, era ora! Spero che davvero succedi una cosa simile nel telefilm, e il prima possibile perchè non ce la faccio più ad aspettare. Bravissima, questa fic è davvero ottima. Tu sei nuova in questa fandom, vero? Beh, ti posso dire che sei partita divinamente e il fatto che sei partita con una Jisbon è ancora più divino *Q*

Lisbon, con la bocca spalancata, era pronta a cominciare ad alzare la voce per scoprire il nome ma Jane la precedette sorprendendola: in un attimo le mani di Jane le cinsero i fianchi, portandosela più vicino, e le loro bocche automaticamente si incontrarono.
Lisbon ne aveva viste di cose: sparatorie, incidenti, omicidi, ma mai aveva sentito battere il suo cuore così forte, tanto da uscirle dal petto.

beh, a questo punto ti avrei fatto volentieri una statua!!!*_*
Brava,davvero i miei complimenti,me la sono letta due volte di seguito, è davvero scorrevole e se pur non molto lunga è comunque molto intensa. Alla prossima,
Th.

16/12/12, ore 23:21

Che ritmo questo capitolo!! quando lo letto mi sembrava di correre,e bello incalzante e lo trovato anche molto romantico, come al solito per mio gusto solo un po corto; ma per il resto non ci sono assolutamente (a mio parere)nessun tipo di cose negative da farti notare. grazie per averci dato un'altra bella storia da seguire, mi auguro di leggere presto il seguito,ovvero un'altra partendo da qui, scusami, o fatto un paciocco con le parole, ma il succo è che sarei entusiasta se ci riprovassi partendo da qui.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 11:35 pm)

15/12/12, ore 23:43

Mmm, quel "lascia che ti aiuti" non mi è affatto nuovo, anzi...episodio non mi ricordo quale della quinta stagione! Mi sorprendo sempre. Se non ricordo male nell'episodio succede qualcosa di diverso, la tua è una what if? Comunque, ovviamente essendo pazza di Jisbon non posso che essere d'accordo con te e preferisco la tua versione, ma soprattutto il tuo finale. Ci hai pensato a chi potrebbe essere Red John visto che l'hai tirato in ballo o era solo per creare la scena? Non importa. Togliersi la fede, ancora non ci credo. Chissà, forse con tempo. Apprezzati piccoli riferimenti a Van Pelt. Brava e a presto. Sei nuova da queste parti vero? D.