niente è come sembra
di aky_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ma quanto sn scorbutika!! sn veggie in gonnella xD LOOOOL la borsa di dolce e gabbana!! viky te la ruberò!!!!!!!!!!!!!!!! è______é ke LOL gohan e trunks davanti alla casa degli innamorarti, certo ke qull'uomo nn demordeva <.< tsè... cmq certo ke mi va bene gohan *ç* è molto meglio di goten xD me ha sonno e nn ha fatto bella rece ma me ti promette ke la prox sarà + bella!!! ^^ buonanotte amola! tvttttttb!

02/07/07, ore 16:01

wiiii! *O* sn così bella? ^///^ ma ke ttt il contrario! xò loool! sn burbera kome mio fratello xD quindi alla fine al posto di goten hai messo gohan eh? beh V__V nn poteva mankare in tuo amore *ç* me ti segue di sicuro! tvttttttttttb!

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
02/07/07, ore 15:01

erika è molto bella come storia la adoro anke se poi gohan nn è il mio personaggio preferito...ehe spero ke la continuerai baci baci

02/07/07, ore 14:51

Viky mi hai flegato il posto!! ç.ç Picci, me salà plima nel plossimo cap! Plomesso! Coomq amole mio figulati, me non ha fatto molto, è tutta falina del tuo sacco! u.u Anche me ti volle tantu bene, e glazie pel la pubblicità! Mi raccomando, leggete le mie fic xD! Vabbé la smetto di fale la scema, comunque me ha capito adesso che il papi di Gohan non è Goku, dico che bisogna essere scemi, non poco! Ola picci me va! Un bacione, e aggiolna il + taldi possibile, il xke lo saixD! Vabbé che la tlama la conosco pelò! Un bacione tvtttb

02/07/07, ore 14:50

Sau piccola elys!!! xD Ma che dici che a te i prologhi vengono male! ti vengono benissimo... di sicuro meglio dei miei che sono quattro righe si o no buttate la ^^' comunque la storia me gusta davvero mucho... sono molto curiosa di vedere come prosegue... aggiorna presto, un bacio tvttb, elys (senior)

viky4forever
02/07/07, ore 14:36

ma ciao AKY!!! ke bello!! la julia ha i capelli rossicci cm me *.* *me contenta* poverina xò...sia lei ke il mon amour...bell'idea tesoro....continuala, ma nn t scordare d dragon dark eh!!! ok? t mando un bacione, tvttttb!! PS qnd farai arrivare Videl....immagino...muhahahah!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]